Capri, tutto pronto per il terzo concerto a Villa San Michele

SULLO STESSO ARGOMENTO

Capri, tutto pronto per il terzo concerto a Villa San Michele: venerdì 15 luglio alle ore 20, saliranno sul palcoscenico della terrazza panoramica il versatile soprano Elin Rombo e la talentuosa pianista Sharon Rogers.

Il duo tutto al femminile farà un particolare omaggio al genio di Wolfgang Amadeus Mozart e ai più noti compositori della scena scandinava: Hugo Alfvén, Elfrida Andrée, Wilhelm Stenhammar.

La sovrintendente della casa museo appartenuta al medico e scrittore Axel Munthe Kristina Kappelin: “Venerdì potremo godere della straordinaria voce di Elin Rombo, la terza delle protagoniste andate in scena per i nostri concerti, tutti di altissimo livello. La risposta del pubblico è straordinaria perché è una stagione piena di vita, di bellezza e di partecipazione. Una ulteriore prova della voglia di cultura dell’isola di Capri”.

    La rassegna musicale di Villa San Michele avrà luogo, come di tradizione, ogni venerdì: artisti svedesi e italiani si alterneranno fino al 12 agosto presentando programmi – selezionati da Bo Löfvendahl – che spazieranno dal repertorio classico, a quello contemporaneo, grazie al contributo di Progetto Piano e al patrocinio dell’Ambasciata di Svezia.

    Per l’acquisto dei biglietti (prezzo concerti € 15,00; ridotto ragazzi e studenti € 5,00) basta recarsi alla biglietteria mezz’ora prima o, in prevendita, presso il bookshop del museo, tutti i giorni dalle 9 alle 18. Per chi viene da Napoli vi è la possibilità di rientro con l’ultima corsa marittima. Per informazioni: tel. 081.8371401 www.villasanmichele.eu


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE