Calcio Napoli, Kim ad un passo. Idea Solbakken per l’attacco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Calcio Napoli, il calciomercato entra nel vivo. Gli azzurri hanno individuato da tempo ormai il sostituto di Koulibaly: sarà con tutta probabilità Kim Min-jae, centrale sudcoreano in forza al Fenerbahce. La società partenopea sta sistemando gli ultimi dettagli relativi a diritti d’immagine e commissioni con gli agenti del giocatore, poi potrà pagare la clausola fissata dal club turco e dare ufficialmente il benvenuto al difensore.

PUBBLICITA

Ad annunciarlo è Gianluca di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, attraverso il proprio sito ufficiale. Battuta la concorrenza del Rennes, altro club che aveva intenzione di pagare la clausola da 20 milioni circa per Kim. Decisiva la volontà del sudcoreano, che ha scelto Napoli. I dettagli saranno limati in giornata.

Per l’attacco intanto si allontana Deulofeu: troppo alte le richieste dell’Udinese secondo il Corriere dello Sport per un giocatore che sarebbe anche di difficile collocazione tattica nella formazione di Spalletti. Il Napoli ha dunque messo nel mirino Ola Solbakken, esterno norvegese 23enne che piace anche alla Roma. Ci sarebbe già l’accordo con il calciatore, resta da trovare quello con il Bodo-Glimt per liberarlo subito. In alternativa potrebbe unirsi ai partenopei da gennaio, quando andrà in scadenza di contratto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Un nuovo incendio ha interessato l'area dove sorgeva la discoteca 'Camino Real', sul litorale di Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. Le fiamme sono divampate la scorsa notte in un'area ora adibita a deposito di materiali e rifiuti, a pochi metri dal mare. Non...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"