A Baia Domizia arriva il Tram Turistico

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Baia Domizia arriva il Tram Turistico che girerà ininterrottamente dalle 20.00 alle 01.00.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Il Comune di Cellole ha attivato un nuovo servizio turistico: un bellissimo e
caratteristico tram turistico, stile anni 60 con sedie in legno, che girerà ininterrottamente
dalle ore 20:00 alle ore 01:00, per Cellole, Baia Felice e Baia Domizia Sud.

“Il Tram Baia Night è un’altra nostra bellissima novità di questa grande estate che
permette ai cittadini e agli ospiti estivi di spostarsi con facilità durante i tanti eventi in
programma” – afferma il Sindaco di Cellole, dott. Guido Di Leone – “Ringrazio il
promotore di questa iniziativa, il mio Assessore al Turismo e ai Trasporti Giuseppe
Ponticelli, che ha spinto tanto per veder realizzata questa novità.

Credetemi è veramente bellissimo ed è una grande soddisfazione vedere cambiata la
nostra località con tante nuove opportunità. Una crescita che è sotto gli occhi di tutti.
La nostra Baia continua a volare e ad essere una grande meta turistica”.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA