Arrestato a Volla Raffaele Fusco, 50enne di Ponticelli, sorpreso dai Carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco mentre cedeva una dose di cocaina ad un cliente. 20 euro il prezzo dello scambio. E’ accaduto in Via Lufrano, nel comune di Volla. Pusher e acquirente sono stati bloccati e identificati. Per il secondo scatterà una segnalazione al Prefetto.
I militari hanno perquisito anche l’autovettura di Fusco, quella dalla quale aveva ceduto l’involucro, e in una bomboletta di vernice spray, modificata ad arte, hanno trovato altre 50 dosi di cocaina che avrebbero garantito circa mille euro di introiti. In casa anche denaro contante, 465 euro in banconote di piccolo taglio. Il 50enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. Risponderà di spaccio di stupefacente.
Caivano, tenta di strappare un bimbo alla madre al supermercato: arrestato
Caivano - Sono le 19.30 quando la centrale operativa della Compagnia dei Carabinieri di Caivano riceve una richiesta concitata: «Ha tentato di rapire un bambino». In pochi minuti una pattuglia raggiunge il supermercato Md di via Atellana. Militari raccolgono le prime testimonianze della titolare, dei dipendenti e dei clienti presenti, quindi acquisiscono le immagini della…
Castel Volturno, patente falsa alla guida e hashish: due napoletani denunciati
Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti