AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 16:08
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 16:08
15.2 C
Napoli

Torre Annunziata, Alto impatto : 21 denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre Annunziata. Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, di personale della Polizia Locale e di un camper della Motorizzazione Civile utilizzato per le attività di controllo e verifica dei mezzi elettrici a pedalata assistita, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata ed in particolare in largo L. Manzo, via Caracciolo, corso Vittorio Emanuele III, via Commercio e via De Simone.

Nel corso dell’attività sono state identificate 93 persone, di cui 24 con precedenti di polizia, controllato 48 veicoli di cui 5 ciclomotori elettrici sottoposti a sequestro amministrativo; sono state altresì contestate 21 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, guida senza casco protettivo, mancata copertura assicurativa, circolazione di ciclomotore privo di targa e circolazione di ciclomotore privo del certificato di circolazione elevando sanzioni per 10.226 euro.

Infine, sono state controllate 9 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, tornano le zone rosse: stretta della Prefettura fino a maggio

di Vincenzo Scarpa 16 Febbraio 2026 - 12:47 12:47

TORRE ANNUNZIATA – Stretta sulla sicurezza, la Prefettura dispone nuovamente le “zone rosse” nel territorio di Torre Annunziata. Il provvedimento, firmato dal prefetto Michele Di Bari al termine del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica dedicato all’emergenza cittadina, ha decorrenza immediata e resterà in vigore fino al 13 maggio. A sollecitare il rinnovo…

Continua a leggere

Sequestrata officina abusiva a Torre Annunziata: titolare denunciato per rifiuti illeciti

di A. Carlino 11 Febbraio 2026 - 15:46 15:46

Torre Annunziata – Un'officina meccanica priva di autorizzazioni è stata sequestrata oggi a Torre Annunziata, nel Napoletano, con il titolare denunciato per gestione non autorizzata di rifiuti. L'operazione, volta alla tutela ambientale, è stata condotta dalla polizia locale del comandante Gianluigi Palazzo in sinergia con l'Esercito Italiano. I controlli rientrano nell'iniziativa "Terra dei Fuochi", disposta…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA