Stalking, perseguitava e minacciava nota influencer: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stalking ad una influencer,su richiesta del gip di Roma e’ stato arrestato dalle forze dell’ordine, Marco Schiattarella, accusato di atti persecutori ai danni di una attrice e influencer romana. L’uomo, che vive in provincia di Napoli e gia’ destinatario della misura del divieto di avvicinamento, e’ stato fermato ieri.

Il tribunale della Capitale ha aggravato il provvedimento a suo carico dopo che ha proseguito, nonostante la misura, a tempestare di messaggi minacciosi, anche di morte, la donna, assistita dalla onlus “Bon’t Worry”. La vittima aveva conosciuto Schiattarella nel maggio del 2021 ma la relazione era durata pochi mesi. Da quel momento il 35enne ha cominciato a prendere di mira l’attrice con atteggiamenti vessatori e violenti.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Voragine in via Morghen al Vomero: la strada inghiotte due auto. Ferito uno degli occupanti

Tragedia sfiorata intorno alle 5 di stamane. Evacuato un edificio

“Giustizia per Fulvio”: la madre e l’Università di Napoli chiedono verità

"Giustizia per Fulvio" è il grido che unisce la madre di Fulvio Filace, Rosaria Corsaro, e l'Università Federico II di Napoli, dove il giovane...

Napoli, arrestato il complice del rapinatore che ferì l’ingegnere

Napoli. E' stato arrestato anche il secondo rapinatore che la sera del 29 marzo 2023 partecipò al tentato omicidio di un ingegnere che stava...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE