AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
15.3 C
Napoli

Procida, turisti bloccati in ascensore: salvati da carabinieri e protezione civile

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Siamo a Procida ed è notte. Una comitiva di turisti dopo aver passato una bella serata sull’isola decide di rientrare in albergo.

Sono in 7 e una volta entrati in hotel prendono l’ascensore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Flegrea
L’impianto di sollevamento però si blocca e il caldo aumenta così come il panico tra i presenti. I vigili del fuoco sono sull’isola fino alle 20 mentre il personale della manutenzione non si trova.

Per la proprietaria dell’albergo non resta altra alternativa che chiamare i Carabinieri. I militari intervengono insieme al personale della protezione civile locale. Raggiungono il cavedio dell’ascensore e aprono la botola facendo uscire incolumi i malcapitati.

I Carabinieri stanno accertando le cause del guasto, per i clienti - tutti napoletani e ultracinquantenni - qualche attimo di timore da raccontare.

Articolo pubblicato il 26 Giugno 2022 - 11:59 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!