HomeCronaca FlegreaPozzuoli piange il giovane Marco Merone: terza vittima della strada in 2...

Pozzuoli piange il giovane Marco Merone: terza vittima della strada in 2 settimane

google news

Pozzuoli piange il 25enne Marco Merone morto nell’incidente di Licola della notte scorsa mentre l’amica 18enne che era con lui in auto e che lotta ancora tra la vita e la morte al Cardarelli di Napoli.

La ragazza nel violento impatto ha riportato diverse fratture a bacino, femori e al volto. Intanto i carabinieri dopo aver effettuato tutti i rilievi e ascoltati i testimoni in giornata invieranno una prima informativa al magistrato competente per eventuali iscrizioni sul registro degli indagati per omicidio stradale.

L’incidente si è verificato in via Salvatore Nullo, a Licola di Giugliano: Merone era alla guida della sua Renault Clio in compagnia di un’amica quando si è schiantato contro una Fiat Panda a quale della vi erano altri due giovani. Pure loro rimasti feriti insieme con un passante.

Per capire la drammatica dell’impatto basta leggere il post con foto pubblicate dal dottor Manuele Ruggiero, presidente dell’Associazione Nessuno tocchi Ippocrate“Difficilmente dimenticherò questo incidente……via S.Nullo Licola, scontro frontale tra 2 auto….una di queste in fiamme (alimentazione a GPL esplosa poco dopo il nostro arrivo) , 5 persone coinvolte, un ragazzo morto sul colpo ed una ragazza 18enne in fin di vita…….
Quando vi mettete al volante GIUDIZIO! Per voi e per le persone che trasportate!”

Quella di ieri è la terza vittima in in meno di due settimane nel territorio di Giugliano. Il 30 maggio scorso, infatti, in via Manzoni, perse la vita il giovane Emanuele Svolazzo, ed un paio di notti fa, sull’Asse Mediano (uscita Giugliano-Parete). è morto il 21 enne Giuseppe Capodanno.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Cancro fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 29 giugno è quello del Cancro Ariete Situazione del tutto diversa per chi ha appena iniziato una storia d’amore che...

Superenalotto, realizzati due 5 da 113mila euro. TUTTE LE QUOTE

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Sono stati realizzati due '5' che vincono 113.105 euro ciascuno. Il jackpot a disposizione...

Napoli, Manfredi: “Puntiamo a recuperare aree per nuove spiagge”

Napoli. "Le spiagge a numero chiuso di accesso sono una richiesta che ci e' venuta dall'Autorita' Portuale, che ha competenze sul demanio marittimo. C'e'...

La Polizia di Stato e Airbnb tornano a diffondere i consigli anti-truffa per prenotare la casa vacanza

Dall’inganno con trattativa dall’estero alle finte offerte, come riconoscere le truffe da evitare. Quasi 7 italiani su 10 nel mirino dei ladri di dati...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita