Napoli, la rapina choc alla braceria di Pianura: pistola in faccia al titolare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pianura.Uno e’ entrato armato di pistola e con il volto coperto dal casco integrale e alla mascherina.

Ha puntato l’arma in faccia al titolare e ad una dipendente intimando di consegnare l’incasso. L’altro, il complice, in sella a uno scooter, attendeva all’esterno pronto per la fuga. Le immagini choc della rapina sono state caricate sui social media e segnalate da molti utenti al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, su territorio napoletano.

Il fatto si e’ verificato lo scorso sabato sera nel quartiere Pianura dove due banditi hanno rapinato un pub della zona Dopo aver messo a segno il colpo, i due sono fuggiti. Poco dopo, sul posto sono giunti i carabinieri. La refurtiva e’ ancora da quantificare e sono partite le indagini per svelare l’identita’ del criminale.



    “L’ennesima tragedia e’ dietro l’angolo. Gente che se ne va in giro armata, seminando terrore e panico. Derubano la gente che lavora, non esitano a puntare armi contro gente perbene o anche bambini, come accadde durante la rapina alla pizzeria ‘Un posto al sole’ a Casavatore. Nessuno e’ piu’ al sicuro, in nessun momento.

    Prefetto e Questore devono studiare un piano strategico per fermare questa ondata di criminalita’ e violenza ed il Ministro Lamorgese deve trasformare in fatti concreti le promesse fatte. Ad oggi non si percepisce alcun miglioramento sulla sicurezza sul territorio nonostante innumerevoli annunci di maggiore videosorveglianza e piu’ uomini delle forze dell’ordine per strada”, ha dichiarato Borrelli.



    2 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Si schianta con la moto a Monterusciello: muore 28enne di Quarto

    Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto. Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli. L'impatto è stato violentissimo e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo a terra ad oltre dieci metri di distanza. Il casco, seppur allacciato, non è stato in grado...

    Morto a 13 anni per omessa diagnosi tumorale: indagati medici di Caserta e Roma

    P.C., un ragazzo di soli 13 anni, è morto a causa di un'omessa diagnosi tumorale. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati medici e personale sanitario delle strutture ospedaliere di Caserta e Roma per omicidio colposo e falsificazione di cartella clinica. Il giovane P.C. soffriva di dolori incontrollabili al ginocchio, ma la diagnosi di tumore non è stata formulata tempestivamente, privandolo della possibilità di ricevere cure adeguate. Lo Studio Associati Maior, incaricato dalla famiglia di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE