App Sinfonia Desktop

ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Agosto 2025 - 17:10
32.7 C
Napoli

App Sinfonia Desktop

Esplosione in fabbrica, muore operaio dopo otto giorni di agonia
Il fornaio del Cilento contro i dazi: agli americani prezzi...
Napoli, pusher del Burkina Faso arrestato in piazza San Francesco...
Napoli, Circumvesuviana: dopo il caos di Ferragosto, ripresa regolare della...
Cardito, si schianta contro il guard rail: muore 26enne di...
Casoria, ordigno contro una pizzeria nella notte: esplosione davanti alla...
Napoli, scippatore seriale arrestato due volte in 5 giorni
Rapinatore tradito da un tatuaggio a Giugliano: arrestato per due...
Tragedia a Ferragosto: Luigi Bianco muore a 22 anni per...
Un’ottima Juve Stabia sfiora l’impresa contro il Lecce, ma viene...
Avellino, panini abusivi in centro: scatta il sequestro
Oroscopo del 16 agosto 2025 segno per segno
Napoli, blitz contro i B&B abusivi: 12 denunciati
Paolantoni, il profeta delle promesse (e delle pellicce) a Ferragosto:...
Benevento, detenuto suicida in carcere: era stato arrestato pochi giorni...
Nuova allerta meteo domani in Campania: attesi temporali, grandine e...
Perché Playzilla sta spopolando tra i giocatori della Campania
Napoli, al Rione Sanità spopola la “mutanda anti-rapina”
Capri, 13enne salvato in mare dai bagnini
Diouf: Il Sogno di Napoli o Solo un’altra Illusione di...
Tragedia sulla Statale 18 Cilentana: muore centauro di Benevento
Ferragosto blindato a Ischia e Procida: fermato 18enne violento dei...
Ferragosto di sangue sulla Bussentina: 60enne trovato morto lungo la...
Volla, in fuga con scooter rubato: 20enne arrestato dai Carabinieri
Adrenalina e Libertà: Scopri il Potere della MTB Elettrica Fiido
Ercolano, pusher in giro con dosi nascoste nel cruscotto dell’auto
Sventato rischio botulino a Procida: sequestrati 19 barattoli di ricci...
Napoli, ferragosto blindato: città semideserta, carabinieri in campo per prevenire...
Napoli, 35enne di Secondigliano muore in mare sull’isola di Malta
Oroscopo del 15 agosto 2025 segno per segno

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno: Toro fortunati oggi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 17 giugno è quello del Sagittario

Ariete

Nessuna rivalità sia nel lavoro, sia negli interessi, coi colleghi collaborate serenamente, portando avanti tutti insieme la marea di incombenze appioppate dal capo.

Toro

Subito a casa dopo il lavoro, a coccolare la vostra stanchezza. Di idee per la serata ne avreste parecchie e anche molti inviti, tutti accattivanti.

Gemelli

Un po’ stonati sul fronte del lavoro, stanchi e stonati sui testi universitari o i bigini per il ripasso in attesa dell’esame di maturità. Benino le finanze, meglio di quanto avreste supposto, ma molto dipenderà dalla vostra gestione intelligente vincendo la voglia di spendere e spandere com’è naturale per il vostro segno.

Cancro

Se vi capita un lavoro extra non vi fate problemi solo perché è venerdì sera e avete preso impegni con gli amici, con la fame di lavoro che c’è lo accettate ben volentieri, in ogni caso due soldini in tasca in più non potranno che farvi comodo.

Leone

Giornata difficile sotto tiro di Saturno all’opposizione, segno che i rapporti con gli altri continuano a essere complicati. Bene comunque il lavoro, capitanato dalla coppia Luna-Plutone in sesta Casa che sovraintende anche il benessere e l’attenzione alla salute del pianeta.

Vergine

Sempre importantissimo per voi, ma anche particolarmente duro in questo periodo scombinato privo di certezze. Occhio puntato sull’estero dove sperate in nuove aperture, avete tanto da dire e dare al mondo, ma se non ci sono le condizioni il vostro talento rischia di rimanere al palo, sprecato.

Bilancia

Non vedete l’ora che arrivi il weekend, forza altre quarantott’ore e ci sarete! Intanto aiutatevi con docce fresche e il lavaggio frequente di mani e avambracci in acqua molto fredda.

Scorpione

Un piccolo dono ma simbolico e pieno di significato, basterà questo a ricordare a una persona cara che pensate ancora a lei, anche se attualmente i rapporti sono rotti o almeno molto tesi.

Sagittario

Umore frizzante e una vitalità da fare invidia, ecco l’effetto del rosso Marte, quintessenza dello spirito sportivo, abbracciato al vostro astro guida Giove, l’ottimista. Oggi siete instancabili e nonostante sia ormai venerdì sera vi sentite ancora freschi come rose.

Capricorno

Giornata lavorativa impegnativa, sia per chi lavora alle dipendenze sia per chi è in proprio. Ovunque, tante, troppe cose da fare, basta averne la voglia dalle scartoffie aziendali fino alle faccende domestiche e alla casa da sistemare, scartando l’inutile.

Acquario

Intelligenti, dinamici, curiosi di tutto: siete una forza della natura, capaci di trascinare chi ha meno entusiasmo di voi. Ve lo ricordate il pifferaio magico della fiaba nordica, quello che con la magia del suo flauto sapeva incantare anche le persone? Voi ne siete la controfigura! Ma a una condizione: non arrabbiatevi e non strillate, i vostri accessi di collera vi rovinano l’immagine.

Pesci

Luna imbronciata in dodicesima Casa, mentre Mercurio vi chiude la bocca con una quadratura. Poco propensi al dialogo oggi o, sarebbe il caso di dirlo, muti come pesci.


Articolo pubblicato da Erminia Iuliano il giorno 17 Giugno 2022 - 00:05


Ultime Notizie
Sventata truffa da 63 mila euro: pensionata salvata in extremis dai carabinieri
16 Agosto 2025 - 17:10 17:10 Rosaria Federico

È stata a un passo dal perdere i risparmi di una vita, ma l’intervento tempestivo dei Carabinieri ha impedito che il raggiro si trasformasse in una tragedia economica e umana.

Protagonista una pensionata ragusana, caduta nella rete di un sofisticato schema di phishing telefonico che stava per costarle oltre 63 mila euro.


Arrestata Bibi “L’ostetrica senza filtri” star di Tik Tok,  accusata di aver causato la morte di un neonato
16 Agosto 2025 - 15:42 15:42 Giuseppe Del Gaudio

L'Australia e il social network Tik Tok sono scossi dal caso di Oyebola "Bibi" Coxon, 35 anni, un'ostetrica originaria di Mantova diventata una vera e propria guru sui social network.

Conosciuta con il nome di "Enrica Kupe" e soprannominata "l'ostetrica senza filtri", è stata arrestata e accusata di omicidio colposo per la morte di un neonato.


Centri commerciali e orari di chiusura: diritto del cliente o ragione del commesso?
16 Agosto 2025 - 15:22 15:22 Sebastiano Vangone

Nei giorni scorsi alla nostra redazione è arrivata una segnalazione da parte di un lettore che ha raccontato un episodio accaduto all’interno di un noto centro commerciale della nostra zona, Vulcano Buono di Nola. Il tema riguarda un argomento che molti consumatori e lavoratori conoscono bene: cosa succede quando un cliente entra in un negozio poco prima dell’orario di chiusura?

Secondo la testimonianza ricevuta, il lettore si è recato in un punto vendita del centro commerciale intorno alle 21:40, in un giorno di apertura straordinaria fino alle 22:00. In teoria, con venti minuti ancora disponibili per fare acquisti, ci si aspetterebbe di essere serviti normalmente. Eppure, racconta il nostro lettore, la reazione dei commessi è stata ostile: inviti pressanti ad uscire, frasi del tipo “siamo in chiusura, non c’è più tempo per comprare” e, in alcuni casi, un atteggiamento apertamente scortese.


Giallo a Castellammare: trovato morto in casa un uomo di 65 anni
16 Agosto 2025 - 14:40 14:40 Gustavo Gentile

Castellammare di Stabia– Un uomo di 65 anni è stato trovato senza vita questa mattina all’interno della sua abitazione in via Santo, nel centro di Castellammare di Stabia. A fare la scoperta sono stati gli operatori del 118, intervenuti dopo una segnalazione.

Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e del commissariato stabiese, insieme ai tecnici della polizia scientifica, che hanno avviato i rilievi per cercare di chiarire le circostanze del decesso.


Napoli, piano straordinario per il decoro urbano: interventi fino a domenica nei luoghi simbolo della città
16 Agosto 2025 - 14:09 14:09 Federica Annunziata

Napoli – Un Ferragosto all’insegna del decoro urbano. Proseguiranno fino a domenica le attività straordinarie volute dal sindaco Gaetano Manfredi per garantire maggiore pulizia e servizi in città nei giorni di festa.

Il piano, coordinato dal Tavolo del Decoro Urbano istituito presso la Direzione Generale del Comune, coinvolge le aziende partecipate, la Polizia Locale, l’Unità di Strada dei servizi sociali e gli assessorati competenti.


facebook

Ultim'ora

App Sinfonia Desktop

Cronache Podcast

  • Centri commerciali e orari di chiusura: diritto del cliente o ragione del commesso?
  • Napoli, al Rione Sanità spopola la “mutanda anti-rapina”
  • Carrefour ritira quattro prodotti per rischio listeria e corpi metallici
Vedi tutti gli episodi su Spreaker
Primo Piano
Le Video Storie