HomeOroscopoOroscopo oggi, previsioni segno per segno: Capricorno fortunati oggi

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno: Capricorno fortunati oggi

google news

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 20 giugno è quello del Capricorno

Ariete

l vostro problema sono i trasporti, con la Bianca Signora che bisticcia con suo marito il Sole, se dalla casa di vacanza rientrate solo stamani all’alba trovate coda e qualche spiacevole disguido ma alla fine ne uscite vincenti perché con Giove nel segno siete comunque fortunatissimi.

Toro

Buoni guadagni promessi dal Sole in seconda Casa anche senza scapicollarvi più di tanto. Tra amici i piccoli prestiti vengono e vanno e in caso di necessità sapete a chi rivolgervi.

Gemelli

Per convincervi a sfoderare il meglio occorre lo stimolo dei colleghi, in cordata date la vostra parte migliore, da soli invece vi perdete tra i sogni arrivando a sera giusto in tempo per realizzare che non avete combinato nulla di buono.

Cancro

Lunedì giorno della Luna, la vostra griffe zodiacale, infatti ve la ritrovate buon’amica in Pesci, segno d’Acqua in trigono al vostro, per giunta abbracciata al fantasioso Nettuno in sestile alla coppia Urano-Venere e pure a Plutone che dal segno opposto vi guarda corrucciato

Leone

Smania di indipendenza in amore e sul lavoro, la vostra creatività non ha limiti e non sopporta freni o costrizioni, parola di Venere e Urano battaglieri allo zenit in quadratura.

Vergine

Niente affari oggi, siete troppo stonati per inquadrare l’interlocutore e stare sul pezzo… Saltellate qua e là, un po’ sul pero, un po’ sul melo senza riuscire a capire chi siate e cosa vogliate davvero.

Bilancia

Avete ragione fa un caldo agostano, invece è solo giugno e di pedalate dovrete farne ancora prima di chiudere l’ufficio. Perciò per il momento treni e aerei godeteveli sì, ma soltanto con la fantasia.

Scorpione

Buona giornata per voi nonostante l’opposizione di Urano a cui avete fatto il callo, ora poi ad addolcirlo c’è la bella Venere che vi parla di imprevisti in amore ma anche di belle sorprese.

Sagittario

Discussioni infinite col partner e non riguardo ai figli, veri tesori e neppure a proposito del quattro zampe dispettoso sì, ma adorabile. Il problema sono come sempre le famiglie d’origine, voi non andate d’accordo con i suoi e lui o lei con i vostri.

Capricorno

Tutto facilitato: l’amore, il lavoro, un po’ meno le comunicazioni, i trasporti e soprattutto i guadagni, ma considerata la situazione globale sfoderate il lato frugale del vostro segno capace di accontentarsi e in questo sta tutta la vostra saggezza.

Acquario

Buone speranze riguardo a un affare o a un progetto ancora tutto da definire. Ma con la vostra mente agile e la vostra velocità d’azione può darsi che ce la facciate a rimettervi in pista in tempi brevi.

Pesci

Alla grande tutto il fronte del cuore: coppia, amicizia, famiglia, tutto fila per il verso giusto per merito vostro e della vostra tolleranza, siete capaci d’amare e di rinunciare a qualcosa a favore di coloro a cui volete bene.

Redazione Web
Redazione Web
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Arienzo, lite tra detenuti: ferito getta sangue sull’ispettore: la denunzia del Sappe

Arienzo, lite tra detenuti: ferito getta sangue sull’ispettore: la denunzia del Sappe. Ecco la nota. Una colluttazione tra detenuti è avvenuta nel pomeriggio di venerdì...

Ponticelli, agguato in via Cleopatra: 28enne ferito alla schiena

Ponticelli ancora una volta teatro di un agguato a colpi di pistola. Un giovane di 28 anni infatti e' stato ferito alla schiena da un...

Trenitalia, passeggeri bloccati per ore. La Iena, Giulia Innocenzi: “Lasciati soli”

I passeggeri bloccati per ore sono stati, così, costretti a restare sui vagoni senza avere neanche un po’ di acqua. La giornalista Giulia Innocenzi:...

Mondragone, 67enne stroncata da malore allo stabilimento balneare. Altre due persone salvate in extremis

Mondragone. Weekend dal bilancio drammatico sui lidi balneari del litorale. Una donna di 67 anni, F.P., è deceduta sabato mattina su un lido dopo...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita