Oroscopo oggi, previsioni segno per segno: Capricorno fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 18 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 20 giugno è quello del Capricorno

Ariete

l vostro problema sono i trasporti, con la Bianca Signora che bisticcia con suo marito il Sole, se dalla casa di vacanza rientrate solo stamani all’alba trovate coda e qualche spiacevole disguido ma alla fine ne uscite vincenti perché con Giove nel segno siete comunque fortunatissimi.

Toro

Buoni guadagni promessi dal Sole in seconda Casa anche senza scapicollarvi più di tanto. Tra amici i piccoli prestiti vengono e vanno e in caso di necessità sapete a chi rivolgervi.



    Gemelli

    Per convincervi a sfoderare il meglio occorre lo stimolo dei colleghi, in cordata date la vostra parte migliore, da soli invece vi perdete tra i sogni arrivando a sera giusto in tempo per realizzare che non avete combinato nulla di buono.

    Cancro

    Lunedì giorno della Luna, la vostra griffe zodiacale, infatti ve la ritrovate buon’amica in Pesci, segno d’Acqua in trigono al vostro, per giunta abbracciata al fantasioso Nettuno in sestile alla coppia Urano-Venere e pure a Plutone che dal segno opposto vi guarda corrucciato

    Leone

    Smania di indipendenza in amore e sul lavoro, la vostra creatività non ha limiti e non sopporta freni o costrizioni, parola di Venere e Urano battaglieri allo zenit in quadratura.

    Vergine

    Niente affari oggi, siete troppo stonati per inquadrare l’interlocutore e stare sul pezzo… Saltellate qua e là, un po’ sul pero, un po’ sul melo senza riuscire a capire chi siate e cosa vogliate davvero.

    Bilancia

    Avete ragione fa un caldo agostano, invece è solo giugno e di pedalate dovrete farne ancora prima di chiudere l’ufficio. Perciò per il momento treni e aerei godeteveli sì, ma soltanto con la fantasia.

    Scorpione

    Buona giornata per voi nonostante l’opposizione di Urano a cui avete fatto il callo, ora poi ad addolcirlo c’è la bella Venere che vi parla di imprevisti in amore ma anche di belle sorprese.

    Sagittario

    Discussioni infinite col partner e non riguardo ai figli, veri tesori e neppure a proposito del quattro zampe dispettoso sì, ma adorabile. Il problema sono come sempre le famiglie d’origine, voi non andate d’accordo con i suoi e lui o lei con i vostri.

    Capricorno

    Tutto facilitato: l’amore, il lavoro, un po’ meno le comunicazioni, i trasporti e soprattutto i guadagni, ma considerata la situazione globale sfoderate il lato frugale del vostro segno capace di accontentarsi e in questo sta tutta la vostra saggezza.

    Acquario

    Buone speranze riguardo a un affare o a un progetto ancora tutto da definire. Ma con la vostra mente agile e la vostra velocità d’azione può darsi che ce la facciate a rimettervi in pista in tempi brevi.

    Pesci

    Alla grande tutto il fronte del cuore: coppia, amicizia, famiglia, tutto fila per il verso giusto per merito vostro e della vostra tolleranza, siete capaci d’amare e di rinunciare a qualcosa a favore di coloro a cui volete bene.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...
    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' che vince 129.050,31 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale 92.800.000 euro. Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 9, 18, 65, 70, 75, 87. Numero Jolly: 53. Numero SuperStar: 81. Queste le quote del...
    Secondo quanto emerso da un incontro in Prefettura a Bologna, serviranno circa tre mesi per svuotare l'acqua dalla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situata nell'Appennino tosco-emiliano. Il prefetto Attilio Visconti ha dichiarato che, se tutto procede come previsto, lo svuotamento potrebbe avvenire entro la fine di luglio,...
    Eseguito dal prof. Giovanni Muto, medico campano, si tratta della prima cistectomia radicale in paziente mono-rene, con asportazione del tumore per via vaginale, mediante il robot Hugo A Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti. Per la prima volta al mondo è...

    IN PRIMO PIANO