Meteo napoli e Campania: la cappa di afa e di umidità che ha avvolto la città da ieri non accenna ad attenuarsi.
Anzi oggi la città di Napoli è indicata tra le città a bollino rosso quindi maggiormente esposta al caldo dell’anticiclone africano Caronte.
La giornata è serena e afosa, con una previsione di temperatura minima di 24°C e massima di 38°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensita’ di circa 6km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensita’ di circa 14km/h, alla sera deboli da Sud-Ovest con intensita’ tra 6km/h e 13km/h.
Raggi ultravioletti a quota 9.6
L’intensita’ solare piu’ alta sara’ alle ore 13 con un valore UV di 9.6, corrispondente a 1028W/mq.
Napoli, Patrizio Bosti junior ai domiciliari
Il magistrato di sorveglianza di Napoli ha concesso gli arresti domiciliari a Patrizio Bosti junior, accogliendo l’istanza presentata dai suoi legali, gli avvocati Domenico Dello Iacono ed Elisabetta Valentino. La decisione arriva a poche settimane dalla condanna a due anni di carcere, con l’esclusione dell’aggravante mafiosa. Il procedimento: evasione dai domiciliari e telefoni in carcere…
Napoli, arrestati i due rapinatori violenti della Stazione Centrale
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 27enne napoletano pluripregiudicato, identificato come A. R., e un coetaneo casertano. Le accuse: sequestro di persona a scopo di estorsione, rapina aggravata e lesioni gravi. L'operazione è scattata nei pressi della Stazione Centrale di Napoli, durante il servizio "Stazioni Sicure". La vittima chiede aiuto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti