HomeMusicaGigi D'Alessio, "Sono felice, ieri sera ha vinto Napoli" VIDEO

Gigi D’Alessio, “Sono felice, ieri sera ha vinto Napoli” VIDEO

google news

Gigi D’Alessio ha festeggiato i 30 anni di carriera a Napoli . “Oggi davvero fatico a trovare le parole per esprimere la gioia vissuta ieri sera sul palco di piazza del Plebiscito. Ha vinto Napoli, ha vinto la festa e la musica pop, ma anche l’amicizia vera”.

Queste le parole di Gigi D’Alessio all’indomani dello show di Napoli che è andato in onda in diretta anche su RaiUno e che stasera si replicherà con la partecipazione di tutti i rapper, di Rosario Miraggio, LDA e Aka7even.

“Lo spettacolo vero, ancora una volta, si conferma il mio pubblico che come dico sempre è la mia famiglia. E – ha aggiunto il musicista – come si fa a descrivere la gioia di una festa in una famiglia di 15mila persone in piazza e di 4 milioni che hanno seguito la tv?

In una piazza tra le più belle al mondo, tante persone felici hanno cantato e ballato con me e con i miei ‘friends’. Che sono davvero gli amici di una vita, quelli che non ci hanno messo nemmeno un secondo a dirmi di sì, che ci sarebbero stati. E tutti insieme ci siamo divertiti ed emozionati. Un vero spettacolo nello spettacolo”.

D’Alessio ha poi aggiunto: “E sapere che anche il pubblico a casa così numeroso si è divertito e ha cantato con noi, mi riempie di gioia e di orgoglio. Le immagini di questa festa nella mia terra continuano a girare anche oggi in tv, sul web e sui giornali.

E per me è bellissimo sapere che in tutta l’Italia e anche nel mondo hanno festeggiato con noi, con il pubblico della mia città e nella mia città, accorso da ogni parte del Paese. Da tempo non vedevo Napoli sorridere così.

Davvero non avrei potuto desiderare di più come regalo per i miei 30 anni di carriera. E stasera replichiamo con un’altra grande festa di musica e per la musica. Grazie di cuore a tutti”, ha concluso.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Leone fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 2 luglio è quello del Leone Ariete Forti tensioni in famiglia specie con quella acquisita, le prese di posizione dall’alto...

Pianura, il cadavere ritrovato è di Andrea Covelli: ma la famiglia non ha voluto riconoscerlo

E' di Andrea Covellii il cadavere ritrovato nel tardo pomeriggio nelle campagne di Pianura anche se la famiglia non ha voluto riconoscerlo. Sul cadavere, in...

Ischia, senza acqua zona porto e serrara fontana per blackout

Ad Ischia un blackout sta causando problemi idrici : senza acqua la zona porto e serrara fontana. Un improvviso blackout elettrico sta provocando lo...

Napoli, negli ospedali acqua gratis ai degenti per il troppo caldo

Bottiglie d'acqua gratuite il caldo estremo

CRONACHE TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita