HomeAttualitàItaliaFederazione italiana tabaccai: tre campani in organi di vertice

Federazione italiana tabaccai: tre campani in organi di vertice

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Mario Antonelli e’ il nuovo presidente nazionale della FIT, l’organizzazione sindacale che rappresenta 48.000 rivenditori di generi di monopolio. Antonelli, tabaccaio dal 1982 e presidente del sindacato dell’Aquila e’ stato eletto nel corso dell’assemblea nazionale della Fit tenutasi a Roma presso il Rome Marriott Park Hotel.

Sono tre i campani eletti in diversi organi della Federazione Italiana Tabaccai, Raffaele Santelia (Salerno) eletto in comitato esecutivo, Salvatore Di Crescenzo (Caserta) nel collegio dei Sindaci e Francesco Marigliano (Napoli) eletto nella Giunta Nazionale.

“Quella dei tabaccai si conferma una rete sempre piu’ in divenire che, anche in un momento storico difficile come una pandemia globale, ha saputo essere sempre presente con i suoi numerosi servizi per il cittadino, traendo energia vitale dalla sua compattezza sindacale”, e’ scritto in una nota della Federazione.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano