Covid in Campania, i contagi schizzano al 27,2%

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non è preoccupante la situazione del Covid in Campania ma sicuramente da monitorare con i contagi che schizzano al 27,2%  e con essi anche i ricoveri sia nelle intensive che nelle ordinarie.

Sono 5.407 i positivi del giorno rilevati oggi in Campania a fronte di 19.849 test processati (15.637 antigenici e 4.212 molecolari). Hanno dato esito positivo 5.034 test antigenici e 373 tamponi molecolari. A renderlo noto è l’unità di crisi regionale nel consueto bollettino.

Il tasso di positività è pari al 27,24% in aumento di tre punti rispetto al 24,2% di ieri. Due le persone decedute nelle ultime 48 ore cui va aggiunta un’altra persona deceduta in precedenza ma registrata soltanto ieri.



    I posti letto di terapia intensiva occupati sono 21 (+6 rispetto a ieri che erano 15). Quelli di degenza ordinaria occupati sono 342, ben 42 in piu’ rispetto al dato di ieri.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE