HomeCronaca AvellinoAvellino, fermato spacciatore e sequestrato circa un etto di droga

Avellino, fermato spacciatore e sequestrato circa un etto di droga

google news
avellino spacciatore
foto di sala stampa guardia di finanza

Avellino. Nei giorni scorsi, nell’ambito dei mirati servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i finanzieri del Gruppo hanno proceduto al controllo di un soggetto residente nel capoluogo irpino.

Le successive operazioni di servizio, svolte nel centro cittadino, hanno permesso di sequestrare sulla persona e presso il domicilio dello stesso quasi un etto tra marijuana e hashish, oltre a materiale utile al confezionamento e alla preparazione dello stupefacente.

Il soggetto controllato è stato segnalato alla locale Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per violazione all’art. 73 del D.P.R. 309/90.

L’attività svolta testimonia, ancora una volta, l’azione esercitata dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Avellino nella prevenzione e nel contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope, nell’alveo della “mission” istituzionale del Corpo quale Forza di Polizia a carattere Economico-Finanziario a spiccata vocazione sociale.

A. Carlino
A. Carlinohttps://www.cronachedellacampania.it
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Leone fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 2 luglio è quello del Leone Ariete Forti tensioni in famiglia specie con quella acquisita, le prese di posizione dall’alto...

Pianura, il cadavere ritrovato è di Andrea Covelli: ma la famiglia non ha voluto riconoscerlo

E' di Andrea Covellii il cadavere ritrovato nel tardo pomeriggio nelle campagne di Pianura anche se la famiglia non ha voluto riconoscerlo. Sul cadavere, in...

Ischia, senza acqua zona porto e serrara fontana per blackout

Ad Ischia un blackout sta causando problemi idrici : senza acqua la zona porto e serrara fontana. Un improvviso blackout elettrico sta provocando lo...

Napoli, negli ospedali acqua gratis ai degenti per il troppo caldo

Bottiglie d'acqua gratuite il caldo estremo

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita