Rogiosi Editore presenta 'Posso offrirti un caffè?' di Domenico Raio e Dario Assisi al Gran Caffè Gambrinus il 25 maggio alle ore 18.30
Mercoledì 25 maggio, alle 18.30, la sala del tè del Gran Caffè Gambrinus ospita la presentazione del libro “Posso offrirti un caffè?” (Rogiosi Editore) di Domenico Raio e Dario Assisi. Con gli autori interviene il critico letterario Vittorio Gennarini.
“Posso offrirti un caffè?”, scritto in italiano e tradotto in inglese, è un testo agile e divertente sui diversi modi e luoghi e le occasioni per gustare un buon caffè a Napoli. Un lavoro editoriale, suddiviso in venti capitoli, che, con parole e fotografie a colori e in bianco e nero, descrive il significato più autentico di un rito partenopeo.
GLI AUTORI
Domenico Raio, direttore di diversi periodici, si occupa di comunicazione e accoglienza turistica e ha pubblicato numerose opere di narrativa umoristica e di fotografia.Potrebbe interessarti
Chiara Tramontano e il rapporto con la sorella Giulia nel libro "Non smetterò mai di cercati"
La prima pietra di Giuseppe Puorto: il thriller che svela i misteri nascosti della Reggia di Caserta
Castellammare: l’Associazione Achille Basile – Le ali della lettura, presenta "In fondo alla cisterna"
Forcella, il nuovo Giallo-Jazz di Marco Zurzolo: un’avventura napoletana tra musica e mistero
Dario Assisi si occupa di fotografia, pittura e grafica. Ha pubblicato diversi libri fotografici di successo. È autore di opere concettuali materiche riconducibili ad aspetti del costume napoletano.
LA SCHEDA
POSSO OFFRIRTI UN CAFFÈ?
di Domenico Raio e Dario Assisi
Italiano/Inglese
Rogiosi Editore
Libro fotografico a colori e in bianco e nero
Pag: 120 pag
Prezzo: 20 euro






Lascia un commento