Forti difficoltà nella giornata di ieri, domenica 9 maggio, per i passeggeri aerei del volo Wizzair Napoli Milano, che ha riportato un ritardo di 4 ore e 22 minuti.
Con partenza prevista alle 08:55, i viaggiatori, desiderosi di raggiungere la città milanese, del volo W65590 di Wizzair, sono atterrati solamente nel pomeriggio e precisamente alle 14:52.
Una circostanza, che, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbe prevedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.Potrebbe interessarti
Arzano, Puc: il parere positivo è solo un illusione. L'affondo del consigliere Luigi De Rosa
Napoli, “Mergellina non si tocca”: l’ex presidente della Commissione Ambiente contro l'ampliamento
Nasce a Forcella “Radio On the Road”: la voce di strada dei giovani di Napoli
Cambio al vertice nelle carceri napoletane: Marcello a Secondigliano, Russo passa a Poggioreale
Per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, è possibile farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it.
I passeggeri del volo in ritardo Wizzair Napoli Milano, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248 o inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477.







Lascia un commento