Napoli, è ubriaco e l’autista del bus non lo fa salire: lui lancia bottiglia contro il mezzo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, è ubriaco e l’autista del bus non lo fa salire: lui lancia bottiglia contro il mezzo. Il 31enne clocahrd era diretto in Polonia

L’autista, vedendolo ubriaco, gli ha impedito di salire a bordo del bus e lui ha lanciato una bottiglia di vetro contro il mezzo danneggiando il parabrezza.

E’ accaduto stamattina a Napoli, poco prima delle 4. Sono stati i carabinieri della stazione di Napoli Borgoloreto ad intervenire nel quartiere mercato, al corso Arnaldo Lucci, all’interno del parcheggio Metropark.

Poco prima un 31enne georgiano senza fissa dimora in evidente stato di ebbrezza aveva lanciato la bottiglia contro l’autobus diretto in Polonia.

I militari – con il supporto anche di altre pattuglie della compagnia Stella – sono riusciti a bloccarlo e a fargli prestare le prime cure dal personale del 118. L’uomo è stato denunciato a piede libero per danneggiamento.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 13:57
28/03/2026 13:57

Cellole, violenza sessuale: 46enne arrestato dai carabinieri

28/03/2026 13:32

" Stato contro Nolan ": il legal drama di Massini chiude il Pagani Teatro Festival

28/03/2026 13:22

Castellammare, sequestrata azienda chimica: inquinava il fiume Sarno

28/03/2026 13:12

Quarto, movida sotto scacco: blitz dei Carabinieri all'alba

28/03/2026 13:10

Meteo Campania: coperto a Napoli e Caserta, pioggia debole a Salerno e Avellino, vento intenso Benevento

28/03/2026 13:00

Gocce di luce, musica e solidarietà a Napoli per sostenere la farmacia solidale

28/03/2026 12:48

Caianello, il market della droga nell'auto a noleggio: preso pusher 23enne

PUBBLICITA

Primo piano