Crollo Scampia: un morto e 8 feriti. La vittima è Roberto Abbruzzese

Si chiamava Roberto Abbruzzese ed aveva 28 anni e...

Dj Uncino completa la trilogia con ‘Cambio Rotta pt.3’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due mesi fa avevamo annunciato che il ritorno di Dj Uncino si sarebbe manifestato attraverso un inedito collage sonico intitolato ‘Cambio Rotta’.

PUBBLICITA

Un’opera scissa in tre capitoli, autonomi e complementari, che oscillano in tre sottosezioni. La prima parte, lo scorso febbraio, è stata “Mollare gli ormeggi”. La seconda parte, un mesetto più tardi, è stata battezzata “Spiegare le vele”.

Ora che siamo in dirittura di sbarco su una geografia destinata all’accoglienza ecco la navigazione di cinque nuove tracce nel capitolo “Cambio Rotta – Terra in vista”, che uscirà ufficialmente sulle piattaforme digitali venerdì 6 maggio.

Stavolta l’ottovolante ritmico è un dribbling tra il verbo urban più rigoroso e l’esotismo, tra la dancehall da club e le pulsazioni jazz elaborate in stile metropolitano. In questa nuova stella discografica, il producer-disc jockey Dj Uncino, attivo dal lontano 1995 nel panorama musicale nazionale, e già emblema dello scratch e del writing, ha sintetizzato una ricerca che lui stesso definisce “obliqua”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA