HomeQuartieri di NapoliPonticelliNapoli, Ponticelli: blitz dei carabinieri nel Rione De Gasperi

Napoli, Ponticelli: blitz dei carabinieri nel Rione De Gasperi

google news
blitz dei carabinieri nel Rione De Gasperi
Foto comunicato stampa

Napoli, Ponticelli: blitz dei carabinieri nel Rione De Gasperi . Tre persone in manette per droga, una percepisce anche il reddito di cittadinanza.

Patrizio Tarallo e suo figlio Ciro spiegheranno al giudice perché i Carabinieri della tenenza di Cercola hanno trovato nella loro abitazione droga e una pistola giocattolo modificata. Stessa sorte per Giuseppe Nunziante, classe 2000.

Tutti e tre sono di Ponticelli e precisamente del Rione De Gasperi, un tempo roccaforte del clan Sarno.

I militari sono in forze, con loro quelli della sezione operativa di Torre del greco. Circondano l’isolato 3, una palazzina cadente a ridosso dei binari della ferrovia vesuviana. Una delle tante.

Il loro obiettivo è un’abitazione al piano terra. Affaccia su alcuni box sorti dal nulla e ancor prima su un giardino circondato da un muretto di cemento.
Sanno che in casa potrebbero trovare droga e la loro intuizione trova ben presto riscontro.
Entrano rapidamente e sorprendono i due Tarallo e Nunziante con gli occhi sbarrati.

Trovano anche 7 dosi di cocaina, un bilancino di precisione, 385 euro in contante e una pistola giocattolo alterata al punto da renderla facilmente confondibile con una vera. Non fanno in tempo a disfarsene, nonostante dalle pareti scrostate del palazzo fossero vigili gli occhi di una telecamera abusiva (anche questa sequestrata).

I 3 sono stati arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio e sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Per Patrizio Tarallo richiesta la revoca del beneficio del reddito di cittadinanza perché percepito indebitamente.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Pesci fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 30 giugno è quello dei Pesci Ariete La spinta a strafare per sbrigare in fretta le vostre incombenze e chiudere...

Pizza, le associazioni: “Anche a Napoli dovrebbe costare di più”

''A Napoli purtroppo la pizza non si puo' vendere a 13-15 euro, e' piu' difficile, anche se dovrebbe essere cosi' perche' Napoli e' la...

Incendi, Protezione civile: oggi 18 richieste di intervento aereo

Equipaggi dei Canadair e degli elicotteri della flotta aerea dello Stato, coordinati dal Dipartimento della protezione civile, impegnati sin dalle primissime ore del giorno...

Castellammare, oggi a Pavia l’ultimo saluto a Gigi Bici. La figlia ‘Mi manchi tanto’

Castellammare. Palloncini bianchi con il nome dei suoi cari e un lungo applauso per l'ultimo saluto a Luigi Criscuolo. Sei mesi dopo il ritrovamento...

CRONACHE TV

1 commento

I commenti sono chiusi.

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita