Campania, morto Ciriaco De Mita

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’ex presidente del Consiglio e segretario della Dc, Ciriaco De Mita, e’ morto questa mattina alle 7 nella sua abitazione di Nusco, in provincia di Avellino, citta’ di cui era sindaco.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Lo ha reso noto il vice sindaco, Walter Vigilante. De Mita era stato sottoposto a febbraio scorso a un intervento chirurgico per la frattura di un femore a seguito di una caduta in casa.

Secondo quanto si e’ appreso successivamente, De Mita e’ morto nella casa di cura Villa dei Pini di Avellino e non nella sua abitazione di Nusco. De Mita stava seguendo un percorso di riabilitazione dopo la frattura del femore per la caduta dello scorso febbraio.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA