HomeCronacaArzano, denunciò i suoi investitori: nuova aggressione a Ousselle Gnegne

Arzano, denunciò i suoi investitori: nuova aggressione a Ousselle Gnegne

google news

Arzano. Nuova aggressione a Ousselle Gnegne l’immigrato ivoriano che ha denunciato e portato a processo i suoi investitori. E’ stato aggredito mentre andava in bici a lavoro.

Ousselle Gnegne, 32 anni, e’ stato aggredito mentre si trovava in sella della sua bici alle 3 di notte: stava raggiungendo il suo luogo di lavoro, una palestra di Arzano, dove e’ impegnato come custode notturno. E’ stato avvicinato da un’auto in corsa e qualcuno, sporgendosi dal finestrino, lo ha violentemente colpito all’orecchio sinistro.

A rendere noto quanto accaduto il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli per il quale l’immigrato rischia di perdere il 50% dell’udito. Tre anni fa aveva denunciato chi lo aveva investito e gli aveva rotto un braccio “a causa di una agghiacciante caccia all’immigrato”, sostiene Borrelli.

Il consigliere regionale dei verdi ritiene che l’aggressione della notte possa essere una vendetta nei confronti dell’ivoriano che ha portato i giudizi gli autori della precedente aggressione. Anche allora l’ivoriano si stava recando a lavoro in sella della sua bici.

Quattro le persone accusate di quell’investimento anche se il legale di uno degli indagati sostenne che l’incidente non era stato volontario. “E’ assurdo quanto successo e chiedo alle forze dell’ordine, in particolare ai Carabinieri, i primi a raccogliere la testimonianza del giovane ivoriano – dice Borrelli – di attivarsi immediatamente e di individuare questi criminali attraverso le registrazioni delle telecamere di sorveglianza.

I colpevoli devono essere subito individuati e assicurati alla giustizia perche’ Gnegne e’ un cittadino per bene che vive da anni in Italia, lavora con un contratto regolare, non ha mai fatto del male a nessuno e non puo’ vivere nel terrore rischiando di essere pestato senza motivo”.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Europei di calcio femminile: un nutrizionista campano nello staff delle Azzurre

Manca poco ormai al calcio d’inizio del Campionato Europeo di calcio femminile che si disputerà in Inghilterra dal 6 al 31 luglio. Al torneo,...

Boscoreale, incendiata auto di un pregiudicato al Piano Napoli

Boscoreale. Questa notte, intorno alle 3, i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata sono intervenuti in Via Settetermini (is. 12) per un’auto in...

Castellammare choc, va a fare jogging e viene violentata: arrestato nigeriano

Castellammare. Esce per fare jogging ma finisce per essere violentata. 25enne salvata dai Carabinieri. In manette 34enne nigeriano. Prime ore del mattino, l’aria ancora respirabile....

Napoli, aggressione negli ospedali, i sindacati: “Rafforzare la sicurezza”

Napoli. "Non e' piu' tollerabile che episodi di violenza e danneggiamenti, come quello al pronto soccorso di Torre del Greco si verifichino ancora, vuoi...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita