Samantha Migliore, morta per un ritocco al seno: nel sangue molto silicone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel sangue di Samantha Migliore e’ stata iniettata una importante quantita’ di silicone.

Il primo esito dell’autopsia, che dovra’ essere confermato dalle conclusioni finali e dal prosieguo degli accertamenti, sembra quindi comprovare la dinamica di quanto successo nell’appartamento di Maranello il 21 aprile: un collegamento tra le azioni della 50enne trans napoletana Pamela Andress indagata e la morte della 35enne pure lei di Napoli che voleva farsi un ritocco al seno, per motivi estetici.

“Ritengo che con l’esame – commenta l’avvocato Daniele Pizzi, che rappresenta il marito della 35enne e che ha partecipato all’accertamento medico legale con il consulente di parte, il professor Arnaldo Migliorini – sia stata accertata la responsabilita’ della morte”.



    Il silicone sarebbe finito direttamente in un vaso sanguigno. L’inchiesta affidata ai carabinieri e’ per esercizio abusivo di professione, omissione di soccorso e morte in conseguenza di altro reato. L’indagata Pamela Andress, che si era allontanata dalla casa della donna dopo aver praticato l’iniezione, poi si era presentata alla caserma dei carabinieri di Cento, in provincia di Ferrara, il giorno dopo la tragedia.

    Ha detto di averlo fatto dopo aver saputo dal web che Samantha era morta. In passato, pur non risultando avere una professionalita’ specifica (fa l’organizzatrice di eventi) aveva gia’ praticato un trattamento simile alla donna, anche in quel caso in un appartamento e non in una struttura sanitaria.

    Sentita dai carabinieri, sabato aveva respinto le accuse che le vengono mosse, sostenendo di essersi allontanata dopo che l’ambulanza era gia’ stata chiamata e che quindi non sarebbe scappata. Sul punto arriva un nuovo appello ad affidarsi solo a personale qualificato.

     “Il marito di Samantha – ha ripetuto l’avvocato Pizzi in questi giorni – chiede giustizia e verita’. Vuole capire cosa e’ successo a sua moglie e che questo venga sancito anche a livello giudiziario e procedurale”. 


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...
    Incontro con Yvonne Carbonaro per la Giornata Mondiale del Libro. Martedì 23 aprile 2024 ore 17.30 all'Instituto Cervantes (Via Chiatamone, 6G - Napoli). In occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, l'Instituto Cervantes di Napoli organizza un incontro con la scrittrice Yvonne Carbonaro. Martedì 23 aprile alle...
    Nell'Empoli si respira un'atmosfera carica di determinazione in vista dell'importante sfida di campionato contro il Napoli. Il tecnico Davide Nicola, alla vigilia dell'incontro, ha espresso fiducia e ambizione durante una conferenza stampa. "Incontriamo i campioni d'Italia, è una grande soddisfazione farlo," ha dichiarato Nicola. "In questo momento siamo nella condizione...
    Martedì 23 aprile, alle ore 11, nella splendida cornice del 'Vega Luxury' di Teverola, sarà presentata l’ottava edizione del "Trofeo D'Alterio Group". L'evento calcistico, patrocinato dai Comuni di Villaricca e di Mugnano di Napoli, e da Coni, Federcalcio e Ldn , Figc, Coni e Lnd Campania, si conferma tra...

    IN PRIMO PIANO