#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 7 Giugno 2025 - 18:24
26.9 C
Napoli

La trans Pamela Andress si difende: “Ho lasciato Samantha in vita”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Quando me ne sono andata, lei era ancora viva. Soltanto il giorno dopo, collegandomi a internet, ho capito cos’era successo”.

Si è difesa così Pamela Andress, la donna trans di 50 anni di origini brasiliane ma residente a Napoli, rispondendo alle domande degli inquirenti su quanto accaduto giovedì scorso a Maranello dove la 35enne Samantha Migliore originaria di Napoli ha perso la vita, mentre le veniva praticato un trattamento estetico al seno.

Il trattamento estetico era stato organizzato a domicilio dalla 50enne e senza alcuna precauzione tanto che  si è rivelato fatale per la donna, che è morta tra le braccia del marito subito dopo un’iniezione.

Antonio Beviliacqua, marito della donna pure lui di Napoli ha raccontato che  quando le condizioni di Samantha si sono aggravate, la presunta estetista avrebbe detto di dover fare una chiamata. “Mi ha lasciato mia moglie tra le braccia, era morta. Poi è scappata. Si è portata via tutto, le siringhe e le 4 vaschette di alluminio che c’erano”.

Antonio ha anche detto che la cittadina brasiliana avrebbe chiesto 1.200 euro per due ore di servizio, ma afferma di non sapere come lei e Samantha fossero entrate in contatto, “se tramite amiche o sui social”. A nulla sono serviti i tentativi da parte dei medici di rianimare la 35enne e circa un’ora più tardi è stato dichiarato il decesso.

Ora sarà l’autopsia a chiare le cause della morte di Samantha. Per il momento la trans Pamela Andress resta indagata a piede libero. Non e’ una estetista ne’ tantomeno e’ abilitata a svolgere professioni mediche, ma è semplicemente una organizzatrice di eventi e stilista.

E’ accusata di esercizio abusivo della professione, omissione di soccorso e morte in conseguenza di altro reato. Gli inquirenti, il caso e’ affidato al pm Pasquale Mazzei, non hanno ritenuto che ci fosse ne’ il pericolo di fuga, ne’ di reiterazione del reato. Per sapere esattamente com’e’ morta Samantha Migliore, a che tipo di trattamento e’ stata sottoposta e capire quale sostanza le e’ stata iniettata, ora bisognera’ aspettare i risultati dell’autopsia, disposta dalla Procura di Modena.

L’esame su corpo della donna si svolgera’ martedi’ 26 aprile: i due legali della 50enne indagata stanno valutando di nominare, per l’occasione, un loro consulente. L’autopsia sara’ un tassello fondamentale per le indagini dei carabinieri di Maranello, che si occupano della vicenda della 35enne, morta tra le braccia del marito.

La donna, che lavorava per una cooperativa di pulizie, lascia 5 figli, avuti da precedenti relazioni. Una vita difficile e una fine drammatica per Samantha, che nel novembre 2020 era scampata al tentativo del precedente compagno di ucciderla: solo pochi giorni fa l’Appello aveva confermato la condanna a 7 anni per l’uomo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 


Articolo pubblicato il giorno 24 Aprile 2022 - 09:19


Cronache Video

Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook
Avellino, estorsione da 13mila euro: due misure cautelari
Collina: “Al Mondiale per Club arbitri avranno telecamere. Comunicazione è...
Italia a pezzi: Gravina riflette, Spalletti sotto esame. Martedì il...
Zoff difende la disfatta dell’Italia di Spalletti: “Ko pesante, ma...
Nazionale, Spalletti vuole lasciare: I candidati alla panchina azzurra
America’s Cup 2027 a Napoli, il ministro Abodi: “Scintilla nata...
Osimhen vicino all’Al-Hilal di Inzaghi, il Napoli preme per Ndoye
Benevento, accusato di minacce e lesioni: assolto 27enne
Arzano, occupazioni abusive suolo pubblico ed evasione tributi: sanzioni e...
Chiara Tramontano alla Feltrinelli di piazza dei Martiri presenta Non...
Maddaloni, 47enne arrestato per maltrattamenti e rapina ai danni della...
I Cesaroni tornano a Giffoni Film Festival: l’evento imperdibile del...
Frattamaggiore, aggredisce gli agenti: arrestato 27enne
Bagnoli:, movida al setaccio e parcheggiatori abusivi arrestati
Torre del Greco: arrestato 50enne per il furto di due...
Gricignano di Aversa, cane salvato dai carabinieri: denunciato il proprietario...
Assolta Taddeo Vincenzina: era stata condannata per spaccio di monete...
Evento imperdibile a Casapesenna: “Fortapàsc” sotto le stelle con Marco...
Striano, bambina ferita da un colpo di carabina ad aria...
Incidente mortale a Casoria: indagato il motociclista grave in ospedale
Quarto, si aggrava la posizione dei due fratelli autori del...
Oroscopo del 7 giugno 2025 segno per segno
Serie A 2025/2026, il calendario completo del Napoli e i...
Minacce all’ex fidanzata minorenne: divieto di avvicinamento per un 19enne
Superenalotto, estrazione del 6 giugno 2025: tutte le quote
Telemedicina e intelligenza artificiale: Asl Salerno tra le prime in...
Estrazioni Lotto e 10eLotto di oggi 6 giugno 2025: tutti...
Napoli, l’Associazione Tassisti di Base denuncia: “Ordinanze viabilità penalizzano il...
Mercogliano, funicolare ferma a mezz’aria: attimi di paura per 20...
Napoli, un defibrillatore nell’atrio del Consiglio comunale: presidio salvavita per...

DALLA HOME

Cronache Podcast

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA