Sempre piu’ minori sorpresi a bere alcol, a Napoli. La scorsa notte sono stati diversi gli interventi della Polizia locale.
Nel centro storico una 16enne e’ stata individuata dagli agenti mentre beveva alcol in un bar. Durante la notte gli agenti hanno invece intercettato sette ragazzi a piazza del Gesu’, tutti minori di 16 anni, a bere superalcolici: sono stati identificati ed affidati ai genitori fatti venire sul posto.
Sono in corso le indagini per individuare l’esercizio commerciale che avrebbe venduto la vodka ai ragazzi che, dai primi riscontri, si trova in zona Fuorigrotta.
Nel corso dei controlli sono state verificate dalla Municipale 190 attivita’ ; 6 i verbali effettuati per diverse violazioni, in particolare e’ stato necessario sanzionare le inosservanze nella zona di Chiaia in Vicoletto Belledonne e al Centro Storico in Via De Marinis per il mancato rispetto dell’ orario di chiusura determinato dall’ordinanza comunale.
Napoli, McTominay allo scoperto: «Devo gestire un problema al tendine»
Scott McTominay rompe il silenzio e racconta senza filtri il momento delicato che sta vivendo con il Napoli. In un’intervista al Corriere dello Sport, il centrocampista scozzese ha spiegato di essere alle prese con un problema al tendine che lo costringe a una gestione attenta e quotidiana del lavoro. «Non è semplice, devo convivere con questo fastidio e fare grande attenzione. Sto facendo di tutto per esserci domenica contro l’Atalanta», ha raccontato, lasciando emergere tutta la frustrazione di chi vorrebbe essere sempre in campo. «È dura arrivare al centro sportivo e non potersi allenare con i compagni».
La voglia di tornare protagonista, però, non può prescindere dalla prudenza. McTominay è consapevole che forzare i tempi sarebbe un rischio inutile e chiarisce che la priorità resta rientrare solo quando le condizioni saranno davvero sicure. Un equilibrio sottile tra fame agonistica e responsabilità, in una stagione già segnata da diversi problemi fisici.
Quartieri Spagnoli, sequestrati 9 orologi di lusso e targhe contraffatte: denunciata 29enne
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Montecalvario hanno denunciato una 29enne napoletana per il reato di ricettazione. I poliziotti, impegnati in servizi mirati di controllo del territorio nei Quartieri Spagnoli, hanno effettuato un controllo nell’abitazione della giovane e hanno rinvenuto nove orologi di prestigiosi marchi e cinque targhe di motoveicoli contraffatte. La…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti