Napoli, non paga i parcheggiatori abusivi: trova l’auto coi finestrini rotti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Non paga i parcheggiatori abusivi e ritrova l’auto con due finestrini rotti,

“Due finestrini rotti, a quanto pare è questo il prezzo da pagare per essersi rifiutati di dare soldi a un parcheggiatore abusivo. Questo quanto accaduto a Mario (nome di fantasia) che aveva semplicemente parcheggiato la sua auto in strada, regolarmente, nella zona del Policlinico. Una sosta lunga, di qualche giorno, che probabilmente non è andata giù ai parcheggiatori abusivi che “gestiscono” la zona.

Mario ha infatti ritrovato la sua auto con ben due finestrini frantumati e lo stereo danneggiato, molto probabilmente qualcuno ha provato a rubarlo senza riuscirci. Mario ha dovuto anche ripulire l’auto prima di mettersi alla guida, stando attento a non tagliarsi con le schegge di vetro.



    Ma oltre il danno anche la beffa, perché mentre andava via qualcuno gli ha urlato “finalmente te ne vai, te l’hanno fatto lo sfregio”.

    “Una vicenda davvero spiacevole che purtroppo non ci è nuova. I parcheggiatori abusivi si sentono ormai padroni delle strade e chi non paga la loro ‘tassa’ deve essere punito. Questa è la mentalità criminale e violenta che noi di Europa Verde combattiamo da anni. Non possono esserci attenuanti o giustificazioni per chi si comporta in questo modo, queste persone sono delinquenti senza scrupoli pronti a fare danni al prossimo.

    Una piaga che va assolutamente estirpata dalla nostra città. Le persone per bene si sono stancate di questa situazione e sempre più spesso si rifiutano di pagare i parcheggiatori, ma i cittadini da soli non possono vincere questa battaglia. E’ ora che le istituzioni diano una risposta forte ed efficace”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO