Marigliano, esplode petardo in casa: 43enne ferito alle gambe

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 43enne di Marigliano è rimasto ferito alle gambe nell’esplosione di un grosso petardo.

E’ successo ieri sera in via Montesanto, a Marigliano, dove i Carabinieri sono intervenuti per la segnalazione di un’esplosione all’interno di un’abitazione. Secondo quanto accertato dai militari, il forte boato sarebbe stato causato dall’innesco di un grosso petardo artigianale.

A maneggiare la piccola bomba un 43enne del posto, conoscente del proprietario dell’appartamento. L’uomo è rimasto ferito alle gambe e alle braccia ed è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

    Non è in pericolo di vita. Nell’abitazione, messa in sicurezza dai Vigili del fuoco, sono stati danneggiati alcuni oggetti e parte della controsoffittatura. Sono in corso indagini per chiarire la dinamica.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE