AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 18:25
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 18:25
13.5 C
Napoli

Furto in Municipio a Parete: rubati dalla cassaforte 2mila euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Furto in Municipio a Parete: rubati dalla cassaforte 2mila euro. Qualche settimana fa un colpo analogo è stato messo a segno anche al Comune di Gricignano di Aversa.

Raid notturno negli uffici comunali di Parete. Malviventi hanno approfittato della mancanza di illuminazione e si sono introdotti all’interno del Municipio portandosi nell’ufficio dove è presente la cassaforte.

Sono riusciti ad entrare semplicemente forzando una porta di ingresso e sembra che non si sia nemmeno attivato l’allarme di sicurezza. Dalla cassaforte sono stati rubati circa 2mila euro. Ad agire, secondo i primi riscontri, una banda composta da almeno tre persone. La scoperta è stata fatta in mattinata, al rientro dei dipendenti al lavoro.

Subito è scattata la denuncia ai carabinieri che stanno indagando per cercare di recepire qualche informazione utile che possa permettere di acciuffare i ladri. Solamente qualche settimana fa un colpo analogo è stato messo a segno anche al Comune di Gricignano di Aversa.

LEGGI ANCHE

Controlli a tappeto nei cantieri di Parete, una denuncia e migliaia di euro di sanzioni

di Gustavo Gentile 21 Gennaio 2026 - 18:24 18:24

Il cantiere edile di via della Repubblica a Parete ha visto questa mattina, 21 gennaio 2026, una presenza inusuale: tra impalcature e tavole di legno, i Carabinieri della locale Stazione si sono affiancati ai militari del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Caserta e ai funzionari dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro per un controllo incrociato sulla…

Continua a leggere

Parete, truffa anziana: denunciato 20enne di Napoli

di Gustavo Gentile 1 Novembre 2025 - 16:15 16:15

Parete– Hanno fatto leva sulla paura e sull'amore di una donna per la sua famiglia. Una trappola messa in scena con la freddezza di un copione collaudato, quello del "finto carabiniere", che si è abbattuta su un'anziana pensionata di Parete. Oggi, a distanza di mesi, i Carabinieri della Stazione locale, con il supporto del Nucleo…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA