Furto in Municipio a Parete: rubati dalla cassaforte 2mila euro

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Furto in Municipio a Parete: rubati dalla cassaforte 2mila euro. Qualche settimana fa un colpo analogo è stato messo a segno anche al Comune di Gricignano di Aversa.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Raid notturno negli uffici comunali di Parete. Malviventi hanno approfittato della mancanza di illuminazione e si sono introdotti all’interno del Municipio portandosi nell’ufficio dove è presente la cassaforte.

Sono riusciti ad entrare semplicemente forzando una porta di ingresso e sembra che non si sia nemmeno attivato l’allarme di sicurezza. Dalla cassaforte sono stati rubati circa 2mila euro. Ad agire, secondo i primi riscontri, una banda composta da almeno tre persone. La scoperta è stata fatta in mattinata, al rientro dei dipendenti al lavoro.

Subito è scattata la denuncia ai carabinieri che stanno indagando per cercare di recepire qualche informazione utile che possa permettere di acciuffare i ladri. Solamente qualche settimana fa un colpo analogo è stato messo a segno anche al Comune di Gricignano di Aversa.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA