I carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa, nel corso della mattinata odierna hanno proceduto, in corso Umberto I, all’arresto di due giovani di origini algerine, in Italia senza fissa dimora e irregolari sul territorio nazionale.
I due sono stati sorpresi mentre stavano asportando da un’autovettura parcheggiata sulla pubblica via quanto custodito nel portaoggetti.Potrebbe interessarti
Chirurgia da primato a Caserta: maxi-intervento cranio-facciale restituisce la vista a un 41enne
Botti illegali nel Casertano: scoperto opificio clandestino con oltre 10mila ordigni pirotecnici
Mondragone, era ai domiciliari con pistola e droga: arrestato
Marcianise, carico di cemento schiaccia la cabina: muore camionista 51enne
Gli arrestati, inoltre, così come riscontrato nell’immediato, avevano già tentato di effettuare con le carte rubate tre transazioni per l’acquisto di beni di esiguo valore, in modo da non dover inserire i codici pin. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.
Gli arrestati sono stati trattenuto presso la camera di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente autorità giudiziaria




































































Lascia un commento