Copa America, Napoli in ansia per Olivera: infortunio alla coscia in Nazionale

Gli infortuni dei calciatori durante gli Europei e la...

Pizza anticamorra: tour della solidarietà di Europa Verde nelle pizzerie di Frattamaggiore vittime di una stesa

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La pizza anticamorra” è l’iniziativa promossa dal Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli, dai portavoce provinciali Francesca Imbaldi ed Agostino Galiero, dalla rappresentante di Frattamaggiore Conny Liotti, il consigliere comunale Marco Colurcio, il presidente dell’assemblea regionale Rosario Pugliese, l’esponente dell’esecutivo cittadino Enzo Vasquez, come esponenti di Europa Verde, e dal conduttore radiofonico Gianni Simioli, per portare sostegno e solidarietà ai titolari delle pizzerie di Frattamaggiore colpite dagli spari negli scorsi giorni.

PUBBLICITA

Nella giornata del 24 marzo Europa Verde e la Radiazza hanno così svolto un ‘tour della solidarietà’’ presso le tre pizzerie vittima di una stesa: Pala Pizza, Anema&Pizza e Saporeat.

“Abbiamo portato la nostra solidarietà ai titolari di questi locali vittime di una stesa. Non sono stati sparati colpi a casaccio, ma è stata fatta una scelta precisa: le serrande di queste pizzerie. Per cui le Istituzioni devono tenere alta la guardia e non lasciare sole queste persone, non devono permettere ai clan di avere la meglio in questi territori.

Noi chiediamo anche alla gente di non voltare la testa dall’altra parte. Venite in queste pizzerie, venite a mangiare la pizza come abbiamo fatto noi. Non lasciamoli soli.”- le dichiarazioni della rappresentanza di Europa Verde che ha aderito anche alla manifestazione di venerdì.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE