Napoli, omicidio del piccolo Samuele: il 9 giugno il processo dell’assassino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Si celebrerà con il rito abbreviato il processo nei confronti di Mariano Cannio, il domestico di 38 anni accusato della morte del piccolo Samuele.

Il bimbo di 4 anni lasciato cadere nel vuoto da Cannio, dal balcone della casa in via Foria dove il piccolo abitava con i genitori, lo scorso 17 settembre, a Napoli. Lo ha deciso il gip di Napoli (33esima sezione) Nicoletta Campanaro.

A Cannio i sostituti procuratori Vincenza Marra e Barbara Aprea, che avevano chiesto il rito immediato per l’imputato, contestano il reato di omicidio aggravato in quanto commesso in maniera tale da ostacolare la privata difesa (la mamma del piccolo era in casa ma in bagno per un malore) e in relazione al fatto che la vittima e’ un minore di 18 anni.



    Il gip ha fissato l’udienza per il prossimo 9 giugno. Mariano Cannio e’ difeso dall’avvocato Maria Assunta Zotti; la famiglia del piccolo Samuele invece dall’avvocato Domenico De Rosa.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO