X Factor a Napoli per la finale, palcoscenico a piazza del Plebiscito

Per la prima volta nella storia di X Factor,...

Marco Bocci al Supercinema di Castellammare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si rialza il sipario domani, 12 marzo, alle ore 21,00 per la stagione teatrale del teatro Supercinema diretta da Luca Nasuto con Marco Bocci.

PUBBLICITA

Il celebre attore porterà in scena a Castellammare di Stabia “Lo Zingaro” un monologo emotivo e appassionante scritto da Marco Bonini, Gianni Corsi e Marco Bocci.

La storia è quella di un pilota di auto sconosciuto il cui destino è però indissolubilmente legato al mito della Formula 1 Ayrton Senna. Ricostruendo in parallelo la vicenda personale dello Zingaro, nomignolo del protagonista stesso, e quella di Senna, il racconto rintraccia coincidenze, premonizioni, intuizioni che quasi segnano il destino dello Zingaro.

Il primo incontro con Senna, il primo gran premio visto dalla pista, il rapporto con il padre, il primo go-kart, la scelta di correre, il legame profondo con la famiglia e il desiderio di crearne una propria dopo il divertente incontro con la moglie. E ancora Senna, Senna ovunque.

Senna è davanti agli occhi dello Zingaro in ogni curva, in ogni scelta.Lo Zingaro cerca se stesso attraverso un legame quasi ossessivo con il grande campione brasiliano morto ad Imola il primo maggio 1994. Ancora qualche settimana e poi il Supercinema ritornerà a riempirsi di spettatori per gli ultimi due appuntamenti della rassegna teatrale diretta da Luca Nasuto.

Un cartellone applauditissimo quello ideato da Nasuto a cui va il merito di aver portato in città nomi importanti del panorama artistico come Giulia Michelini, il premio Oscar Nicola Piovani e lo stesso Bocci.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE