Al Teatro Diana, le Ebbanesis con ‘Transleit’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Al Teatro comunale Diana di Nocera Inferiore arrivano le scatenatissime EbbaneSis con il loro concerto-spettacolo “Transleit”. Dopo avere calcato con successo i palchi di tantissimi teatri italiani ed europei ora tocca a Nocera Inferiore ospitare il duo musicale napoletano nato da una grande amicizia e da una indubbia capacità artistica, in grado di scaldare gli animi all’ennesima potenza.

L’appuntamento rientra nella rassegna “Ouverture”, a cura di Artenauta Teatro, con la direzione artistica di Simona Tortora e l’organizzazione a cura di Giuseppe Citarella. Il concerto di Serena Pisa e Viviana Cangiano – che curano anche la regia dello spettacolo – è per domenica 27 marzo alle ore 19.00 (biglietto intero 15 euro, ridotto 12 euro).



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Arrestato a Capodichino boss latitante di Taranto: stava fuggendo in Spagna

Giuseppe Palumbo, un boss latitante di 35 anni della città di Taranto, è stato arrestato dalle forze dell'ordine al momento in cui stava per...

Voragine in via Morghen al Vomero: la strada inghiotte due auto. Ferito uno degli occupanti

Tragedia sfiorata intorno alle 5 di stamane. Evacuato un edificio

Napoli, tragedia di San Giovanni a Teduccio, raccolta fondi on line per i figli rimasti orfani

È partita una raccolta fondi organizzata da Antonio Molisso sulla piattaforma  GoFundMe per aiutare i figli della coppia di san Giovanni a Teduccio morta...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE