Tornano a Napoli gli eventi del Comic(on)Off

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dodici eventi tra mostre, incontri, perfomance: il Comic(On)Off prepara la città di Napoli al Comicon, dal 22 aprile alla Mostra d’Oltremare.

Comic(On)Off invece tornerà ad esplorare gli angoli culturali e di divertimento della città, dal Mann ai consolati e istituti culturali stranieri, dai bar alle librerie.

Gli eventi saranno presentati domani mattina, venerdì 25 marzo, alle 11 nella sede dell’ordine dei giornalisti della Campaniadal direttore di Comicon Claudio Curcio con il presidente dell’Odg Ottavio Lucarelli. Con loro anche il Console di Francia a Napoli, Laurent Burin des Roziers, la responsabile dei programmi culturali del Goethe-Institut Johanna Wand, la direttrice dell’istituto Cervantes Ana Navarro Ortega e la direttrice dell’Archivio di Stato Candida Carrino. Presente con un messaggio video anche il direttore del Mann Paolo Giulierini.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Il Piccolo Principe a Villa Campolieto: il viaggio con una vera navicella

Il Piccolo Principe atterra a Villa Campolieto: torna il...
DALLA HOME

Palermo ucciso il marito dell’eurodeputata della Dc Francesca Donato

A Palermo ucciso il marito dell'eurodeputata della Dc, Francesca Donato. L'architetto Angelo Onorato,è stato trovato privo di vita all' interno della sua auto, nei pressi di viale Regione Siciliana e via Ugo la Malfa. Il cadavere di Onorato, titolare di un negozio di arredamenti, è stato con una fascetta attorno al...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA