google news

Casavatore, assalto armato a ristorante: 2 condanne

A cinque mesi dall'assalto armato, a scopo di rapina, avvenuto all'interno del ristorante "Un posto al Sole" di #Casavatore è stata emessa la prima sentenza di condanna per due dei tre sodali coinvolti

    Casavatore. A cinque mesi dall’assalto armato, a scopo di rapina, avvenuto all’interno del ristorante “Un posto al Sole” di Casavatore è stata emessa la prima sentenza di condanna per due dei tre sodali coinvolti. Ne dà notizia la procura di NAPOLI Nord.

    Le indagini, originate dalla rapina avvenuta lo scorso 9 ottobre, avevano consentito di accertare l’identità dei presunti responsabili del fatto, ma anche l’esistenza di una organizzazione stabile dedita alla commissione di rapine, mediante uso di armi da guerra. I tre soggetti risultavano gravemente indiziati dei delitti di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di un numero indeterminato di rapine aggravate, di rapina consumata e di svariate tentate rapine.

    “La condanna, emessa dal tribunale di NAPOLI Nord, ha confermato – prosegue la procura – la solidità dell’impianto accusatorio formulato da questa procura della Repubblica, comminando pene severe e giuste ai tre imputati”.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV