AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli

Alto impatto nei quartieri a rischio di Torre Annunziata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre Annunziata. Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, con il supporto delle unità cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata e in particolare in via de Simone, corso Vittorio Emanuele III, via Cuparella, largo Genzano, via Bertone, via Castello, via Settetermini, via Vittorio Veneto e in via Penniniello.

Nel corso dell’attività sono state identificate 44 persone, di cui 12 con precedenti di polizia, controllato un esercizio commerciale e 14 veicoli ed è stata contestata una violazione del Codice della Strada per guida senza patente con una sanzione di 5100 euro; state altresì controllate 9 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Infine, martedì pomeriggio i poliziotti hanno sanzionato in via Parini una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di un involucro contenente 0,3 grammi circa di cocaina.

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata – Un'officina meccanica priva di autorizzazioni è stata sequestrata oggi a Torre Annunziata, nel Napoletano, con il titolare denunciato per gestione non autorizzata di rifiuti. L'operazione, volta alla tutela ambientale, è stata condotta dalla polizia locale del comandante Gianluigi Palazzo in sinergia con l'Esercito Italiano. I controlli rientrano nell'iniziativa "Terra dei Fuochi", disposta…

Continua a leggere

Ieri pomeriggio, Torre Annunziata ha visto un'operazione senza precedenti delle forze dell'ordine, con 457 identificati e 90 violazioni stradali, a testimonianza del potenziamento del piano di sicurezza voluto dalla Questura di Napoli per contrastare attività illecite nei rioni più critici. Torre Annunziata è stata teatro ieri pomeriggio di un massiccio show of force delle forze…

Continua a leggere

Torre Annunziata – Il fiuto infallibile del cane antidroga Naja ha fatto fallire il piano di un 37enne di Torre Annunziata, che aveva nascosto marijuana e hashish in nascondigli artigianali creati all'interno del proprio appartamento. L'uomo è finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.L'arresto è scattato nel corso…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA