Virgin Active apre un nuovo club sul mare a Napoli nel borgo Santa Lucia

SULLO STESSO ARGOMENTO

50 nuovi posti di lavoro, un indotto importante e un concreto segno di speranza. Virgin Active Napoli Santa Lucia aprirà a marzo e, a qualche giorno dall’apertura delle prevendite di abbonamenti, è già un successo di iscrizioni, a dimostrazione del dinamismo di una città sempre più attenta alla forma fisica e al benessere.

Se il New York Times ha recentemente eletto Napoli fra le città da visitare nel 2022, Virgin Active ne ha da sempre apprezzato la potenzialità e la vivacità scegliendola, nel 2017, per l’apertura del suo primo club nel Sud Italia.

Napoli, che sta vivendo un’evoluzione a ritmi veloci, è una città proiettata al futuro con peculiarità che ne fanno un luogo ideale per la filosofia di Virgin Active che ha deciso di aprire qui il suo secondo club napoletano.



    Virgin Active Napoli Santa Lucia sorgerà in via Nazario Sauro 17, nel caratteristico borgo Santa Lucia, e la sua apertura, prevista la prima settimana di marzo, si preannuncia uno degli eventi clou del 2022 a Napoli.

    Più di 4.000mq a disposizione dei clienti, 7 studi di allenamento, un’area relax con SPA, una piscina di 25mt, affacciati sul Golfo di fronte al Castel dell’Ovo, in uno degli angoli più scenografici e iconici della città, il nuovo club Collection si inserisce perfettamente in un quartiere vivace dove provare irresistibili esperienze di allenamento fra i più amati nei club Virgin Active italiani. Quali per esempio allenamenti funzionali su Grid o corsi come Boxing, Cross Active, Cycling, Reformer Pilates, Yoga e molti altri ancora.

    Con circa 50 nuovi posti di lavoro, il club muove un indotto importante dando un concreto segnale di speranza e soprattutto fiducia verso una città dinamica che si conferma, stando agli innumerevoli messaggi di richiesta informazioni e di iscrizioni, come una delle città più attente alla forma fisica e al benessere.

    Virgin Active ha aperto da poco le preiscrizioni presso l’info point di Via Nazario Sauro 17 per dare l’opportunità di iscriversi usufruendo di una promozione speciale prima dell’apertura. A distanza di pochi giorni, la risposta della community è stata sorprendente e al di sopra di ogni aspettativa con già centinaia di iscrizioni.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    In una lettera aperta pubblicata sull'account Instagram della Curva Sud Milano, Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri, ha espresso il desiderio di cambiamento alla guida tecnica del Milan. Lucci inizia la sua lettera ricordando i meriti dell'attuale allenatore, riconoscendogli il merito di aver vinto uno degli scudetti più significativi...
    L'Atalanta ha scoperto il suo avversario per le semifinali dell'Europa League: sarà il Marsiglia, che ha superato il Benfica ai rigori nell'ultimo turno del torneo. Le semifinali della competizione vedranno gli incontri disputarsi il giovedì, con la formazione italiana che si prepara a due sfide cruciali il 2 e...
    La storia raccontata da una studentessa del Liceo Scientifico Filolao di Crotone parla della sua storia
    Oroscopo di oggi 19 aprile 2024: le previsioni per lo zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente energico e desideroso di mettere in pratica nuove idee. Non lasciare che eventuali ostacoli ti abbiano sopraffatto, ma cerca di affrontarli con determinazione. In amore potrebbero esserci...

    IN PRIMO PIANO