soresa
Pubblicitasoresa

Napoli, spacciava droga a Porta Nolana: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Spacciava droga nella zona mercatale di Porta Nolana: trovato con 41 dosi di cocaina. Arrestato.

Stamattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Cesare Carmignano un uomo che, nei pressi dell’area mercatale, dopo aver prelevato qualcosa da un contenitore posizionato sotto un’auto in sosta, l’ha consegnata ad una persona in cambio di denaro.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 4 involucri contenenti cocaina e 105 euro mentre, sotto l’autovettura dove l’uomo era stato visto recuperare lo stupefacente, è stata rinvenuta una scatola di caramelle con 37 dosi della stessa sostanza.


    A.P., 21enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Incendio nella nuova trattoria Nennella: inaugurazione rinviata

    Nennella ha trovato spazio nelle piĂą note guide alla buona cucina, per un menu saldamente ancorato alla tradizione partenopea. Si spera ora che l'apertura della nuova sede possa avvenire nei prossimi giorni, e comunque entro le feste di Natale

    IN PRIMO PIANO