Assolta l’ostetrica Giovanna Bianco, imputata di omicidio colposo.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si è tenuto presso il Tribunale di Avellino, innanzi al GUP, il processo a carico dell’ostetrica Giovanna Bianco, di Monteforte Irpino, imputata di omicidio colposo e assistita dagli Avvocati Vittorio Fucci e Anna Corraro.

L’ostetrica, che era accusata di omicidio colposo per la morte di un bimbo nato da un parto gemellare presso la Clinica Malzoni di Avellino, è stata assolta essendosi rivelate le accuse prive di fondamenta.

Il fatto risale al 31 dicembre 2020 quando una giovane donna si era recata in clinica in stato di malessere e partoriva 2 gemelli, uno dei quali, pero, nasceva già privo di vita .È stato, invece, condannato a 4 mesi di reclusione il ginecologo della stessa Clinica.



    La sentenza è stata messa sulla base della relazione del consulente medico della Procura e del consulente della difesa dell’ ostetrica Bianco Giovanna.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO