Cava de’ Tirreni, donna trovata morta in casa dopo 15 giorni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Cava de’ Tirreni, donna trovata morta in casa dopo 15 giorni. La Municipale risale alla donna per rimozione auto

Gli agenti della Polizia Municipale di Cava de’ Tirreni hanno trovato il cadavere di una 63enne nella sua abitazione; la donna, secondo la valutazione del medico legale, era morta per un malore da circa 15 giorni.

Singolari le circostanze che hanno portato al ritrovamento del corpo: in corso Principe Amedeo si era resa necessaria la rimozione di una Fiat 127 per consentire le attività del cantiere dei lavori per la realizzazione di un parco urbano.

Dai primi accertamenti è emerso che l’auto era di proprietà della donna. Tutti i tentativi di rintracciarla, però, erano risultati vani. A quel punto gli agenti hanno raggiunto l’abitazione di via Quaranta ma non sono riusciti a mettersi in contatto con la 63enne, nubile e senza parenti. I vicini di casa hanno raccontato di non vederla da diversi giorni ma dalla strada si notava il balcone dell’abitazione aperto e con le luci accese.

I vigili del fuoco, quindi, hanno raggiunto l’abitazione nella quale hanno trovato il cadavere della donna adagiato sul letto. La salma è stata portata nell’obitorio del cimitero di Cava de’ Tirreni.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 20:11
09/04/2026 20:11

Guida senza patente, assolto 55enne pregiudicato nel Casertano

09/04/2026 19:59

Napoli, su un terrazzo spunta murale contro overtourism e speculazione immobiliare

09/04/2026 19:47

Tumori, scoperto il motore che li rende aggressivi: svolta della ricerca italiana

09/04/2026 19:35

De Luca a Salerno senza simbolo Pd: corsa da indipendente alle comunali

09/04/2026 19:30

Il Conservatorio di San Pietro a Majella: la musica che fece grande Napoli

PUBBLICITA

Primo piano