Senza mascherina sul treno della Cumana: denunciata dai Carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sale su un treno della Cumana senza indossare la mascherina.

Alla richiesta del capotreno di rispettare le regole risponde di non poterlo fare, adducendo imprecisati motivi sanitari. Nel frattempo la circolazione rimane ferma per una mezz’ora con gli altri passeggeri costretti all’attesa.

I Carabinieri intervengono e la denunciano. A operare sono stati i militari del Nucleo radiomobile di Napoli: una 59enne di Pozzuoli dovrà rispondere di interruzione di pubblico servizio. Il fatto si e’ verificato alla fermata Edenlandia della Cumana.



    La donna è stata fatta scendere dai Carabinieri. Per lei anche la sanzione anti-covid di 400 euro per il mancato utilizzo del dispositivo di protezione. Nel Rione Sanità, invece, i Carabinieri della compagnia Napoli Stella hanno denunciato a piede libero un 46enne di Marianella.

    I militari lo hanno fermato a bordo della sua auto. Era in giro nonostante il provvedimento di quarantena emesso dall’Asl dopo essere risultato positivo al covid il 21 gennaio scorso.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    “Diventiamo musica”, Forcella ricorda Annalisa Durante

    "DiVentiamo Musica" rappresenta una delle iniziative programmate per celebrare il Ventennale di Annalisa Durante, che avrà luogo domani a Forcella per commemorare l'incessante impegno nato in memoria della giovane vittima innocente. Annalisa fu uccisa il 27 marzo 2004, a soli 14 anni, durante uno scontro armato tra clan della camorra. Centinaia di musicisti provenienti da tutto il mondo hanno risposto all'appello, inviando brani dedicati ad Annalisa, i quali saranno pubblicati sul sito internet www.annalisadurante.it. Inoltre, sarà...

    Napoli, preso rapinatore seriale, 4 colpi di notte in 85 minuti: è un minorenne

    Le rapine durante la notte del 23 gennaio scorso tra Torre del Greco e Scafati

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE