Alto impatto a Torre Annunziata: controlli sui pregiudicati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Servizio Alto impatto a Torre Annunziata con controlli nei confronti di pregiudicati, esercizi commerciali e automobilisti.

Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata e in particolare in via De Simone, corso Vittorio Emanuele III, via Cuparella, largo Genzano, via Bertone, via Castello, via Settembrini, via Vittorio Veneto e via Penniniello.
Nel corso dell'attività sono state identificate 93 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, controllati 49 veicoli, 4 persone sottoposte agli arresti domiciliari e 2 alla sorveglianza speciale e 2 esercizi commerciali.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Allegri e Vaciago, tutto risolto: “Ristabilito clima di cordialità e rispetto”

Massimiliano Allegri e Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, hanno messo fine alla controversia che li ha visti protagonisti dopo la finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus contro l'Atalanta. Attraverso una dichiarazione congiunta all'Ansa, i due hanno annunciato di aver risolto l'incidente mediatico avvenuto nelle ultime ore. "Nel post gara...

“L’Attimo decisivo – La virgola”: un fumetto per educare i giovani al rischio vulcanico nei Campi Flegrei

Nelle scuole secondarie della zona rossa dei Campi Flegrei è in distribuzione il secondo numero del fumetto "L'Attimo decisivo", intitolato "La virgola". Il fumetto, realizzato nell'ambito del progetto "Io non rischio", mira ad accrescere la consapevolezza sui rischi vulcanici tra i più giovani. In questa nuova storia, i protagonisti Samira,...

IN PRIMO PIANO