Napoli, aggrediscono i poliziotti durante un controllo a Porta Capuana: arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, aggrediscono i poliziotti durante un controllo a Porta Capuana: arrestati

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Cesare Rosaroll hanno notato due persone che, alla loro vista, hanno tentato di allontanarsi per eludere il controllo.

I poliziotti hanno fermato i due che, durante le fasi dell’identificazione, hanno iniziato a dare in escandescenze colpendo con calci e pugni gli operatori e uno di essi anche la volante fino a quando, grazie al supporto di una pattuglia del Commissariato Vasto-Arenaccia, sono stati bloccati dopo una colluttazione.

    D.R. e S.G., 30enni georgiani irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati per lesioni personali aggravate, resistenza a Pubblico Ufficiale e per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato; inoltre, D.R. è stato altresì arrestato per danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione e porto abusivo di armi poiché trovato in possesso di un coltello a scatto.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Individuato il “finto cuoco” napoletano che truffava le gioiellerie del Nord Italia

    L'ultimi colpo fatale a Padova dove insieme con un complice ha acquistato due Rolex da 12mila euro

    Oroscopo di oggi 18 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 18 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi l'iniziativa e l'ottimismo saranno i tuoi punti di forza. Cogli le opportunità che si presenteranno e non aver paura di prendere rischi calcolati. Toro (20 aprile - 20 maggio) La pazienza e la...

    IN PRIMO PIANO