AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 14:01
20.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 14:01
20.5 C
Napoli

Tagliafico al Napoli, l'Ajax può aprire al prestito. Ma spunta il Barça

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ore importanti per decidere il futuro di Nicolas Tagliafico, terzino sinistro dell'Ajax e della nazionale argentina. Il giocatore, dopo la rottura con il club olandese ed il mancato rinnovo, è finito nel mirino di diversi club europei, Napoli compreso.

Secondo Gianluca di Marzio, intervenuto nella trasmissione "Calciomercato l'originale" a Sky Sport, l'agente dell'argentino è arrivato in queste ore ad Amsterdam per un summit con il club.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
L'obiettivo è quello di ottenere il via libera per la cessione in questa sessione di mercato con la formula del prestito (con obbligo o diritto di riscatto), cosa che favorirebbe i club che stanno seguendo il giocatore. Club che finora non sono soddisfatti delle condizioni poste dai "Lancieri", che chiedono almeno 7-8 milioni per la cessione del classe 1992.

La formula del prestito è proprio quella preferita dal Napoli, che in caso di apertura si troverebbe sostanzialmente in "pole" per chiudere il colpo. Il quotidiano catalano Mundo Deportivo parla però di un forte interesse anche da parte del Barcellona, che è a caccia di un ricambio per Jordi Alba sulla fascia: i blaugrana, così come gli azzurri, puntano ad ottenere il giocatore in prestito. Dello stesso parere anche l'Olympique Marsiglia, altra società interessata che osserva la situazione e resta alla finestra. Vincenzo Scarpa

Articolo pubblicato il 18 Gennaio 2022 - 19:46 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol