Volturara Irpina rapina in banca in pochi minuti

Una rapina è avvenuta la notte scorsa a Volturara...

Non si ferma ad alt dei carabinieri, il video inseguimento finisce sui social

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non si ferma ad alt dei carabinieri, il video dell’inseguimento finisce sui social. Ventenne senza patente finisce fuori strada

PUBBLICITA

Si è conclusa con un fuori pista la fuga in macchina di un 20enne privo di patente che non si è fermato a un posto di blocco dei carabinieri ad Agerola dando vita a un inseguimento lungo le strade della cittadina dei Monti Lattari che impazza sui social.

Il ragazzo, un 20enne del posto già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente con recidiva nel biennio.

I Carabinieri – impegnati in un posto di controllo – hanno intimato l’alt al giovane che si e’ fermato: ne è nato un inseguimento per le vie cittadine che si e’ prolungato per alcuni chilometri.

La fuga è terminata quando il 20enne ha perso il controllo dell’auto finendo fuori il manto stradale. Fortunatamente il ragazzo sta bene mentre l’auto – sprovvista di assicurazione e già sottoposta a fermo amministrativo – è stata sequestrata.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE