A Nola minorenne con droga e proiettili in tasca

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Nola minorenne con droga e proiettili in tasca: i Carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia hanno denunciato per detenzione abusiva di armi un 17enne incensurato di Marigliano.

I militari – durante un posto di controllo – hanno fermato un’auto nella quale c’era il ragazzo, alla guida un suo amico maggiorenne di San Vitaliano. I 2 non erano in grado di giustificare la loro presenza ed i Carabinieri hanno approfondito il controllo perquisendoli.

Nelle tasche del minorenne rivenuto e sequestrati 2 proiettili calibro 22 e una dose di cocaina. I militari continuano le indagini per capire da chi il giovane aveva acquistato la droga.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO