Si chiama #Kovid e diventa un #fenomenodelweb: un trentenne indiano di nome Kovid Kapoor è diventato oggetto di meme e battute sulle reti sociali per via del suo nome






Si chiama ‘Kovid’ e diventa un fenomeno del web: un di nome è diventato oggetto di meme e battute sulle reti sociali per via del suo nome

Un di nome è diventato oggetto di meme e battute sulle reti sociali per via del suo nome, che rimanda al Covid-19.

L’imprenditore, cofondatore dell’agenzia viaggi online Holidify, è stato al gioco e la sua biografia su Twitter recita ora: “Il mio nome è Kovid e non sono un virus”.

Kovid è un cognome piuttosto raro in India e significa “allievo” o “iniziato” nel gergo religioso induista. Con l’esplosione della pandemia, Kapoor si è trovato però sempre più spesso al centro di ironie e giochi di parole, alcuni dei quali, condivisi su Twitter, sono diventati… Virali.

Si va dalla barzelletta di Kovid che va al bar e ordina una birra che non puo’ non essere la Corona a episodi di vita vissuta, come l’esplosione di risate all’interno di uno Starbucks quando il cameriere ha appreso il nome da scrivere sul bicchiere.

“Sono uscito dall’India per la prima volta dall’arrivo del Covid e’ il mio nome ha divertito molte persone, i viaggi all’estero futuro saranno uno spasso!”, ha commentato Kapoor, ripromettendosi di condividere gli aneddoti piu’ buffi. I suoi follower, da parte loro, non hanno potuto che augurargli di mantenere un atteggiamento “positivo”.


Galli positivo dopo la terza dose: ‘Sono stato una schifezza’

Notizia precedente

La positività covid in Italia sale al 22%

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..