Tentano una rapina nell’area di servizio Masseria: arrestati 2 giovani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella serata del 23 dicembre 2021, gli agenti della Polizia di Stato hanno proceduto all’arresto in flagranza di due rapinatori: stavano tentando un colpo nell’area di servizio Masseria.

Nel corso di servizi istituzionali, alle ore 21.15 internamente all’area di servizio Masseria, in direzione nord dell’autostrada A/1, personale della Sezione Polizia Stradale di Napoli, insieme al personale della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord, hanno arrestato nella flagranza dei reati di due persone, in concorso tra loro di tentata rapina e ricettazione.

La pattuglia entrando nell’area di servizio aveva notato due giovani pronti ad accedere nei locali. Uno dei due teneva la mano destra all’altezza della cinta dei pantaloni per nascondere qualcosa.



    Gli agenti a qual punto hanno deciso di intervenire e bloccarli. E infatti addosso alla persona hanno trovato una pistola replica priva del tappo rosso completa di caricatore e  6 cartucce a salve e un’ingente somma di denaro.

    I due giovani, residenti nei comuni di Boscoreale e Scafati, erano arrivati nell’ area di servizio in sella a un motociclo risultato poi rubato.

    I due giovani, sono stati arrestati ed associati presso la casa circondariale di Poggioreale.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA


    Torna alla Home


    Un'importante scoperta archeologica ha svelato il mistero del luogo di sepoltura del filosofo greco Platone. Grazie all'analisi approfondita di un papiro di Ercolano carbonizzato, gli studiosi hanno individuato la tomba di Platone nel giardino a lui riservato all'interno dell'Academia di Atene, vicino al Museion, il sacello sacro alle Muse. La...
    La Kings League si appresta a vivere una nuova entusiasmante edizione con un torneo che promette scintille. Dopo aver annunciato il coinvolgimento di Francesco Totti, l'organizzazione ha rivelato che un altro grande nome del calcio italiano e mondiale parteciperà alla competizione: l'ex attaccante del Milan e Pallone d'Oro, Andriy...
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...

    IN PRIMO PIANO