‘Raccontar Canzoni’, lo spettacolo di Alessandro Haber, domani 29 dicembre al Teatro Comunale Parravano di Caserta.




“, andrà in scena domani, mercoledì 29 dicembre al  Teatro Comunale Parravano con . Lo spettacolo rientra nell’ambito della manifestazione di musica e teatro di Caserta, ‘Comunalia 2021‘.

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria sul sito www.eventbrite.it. L’accesso al teatro sarà consentito con esibizione di Super Green Pass e mascherina FFP2.

Lo spettacolo di Alessandro Haber – si legge nella scheda di presentazione dell’evento – non è solo un concerto, ma soprattutto un racconto che darà voce al suo amore per la musica.

È da questa passione, e dall’incontenibile voglia di cantare, che la rappresentazione assume l’unicità di un concerto e la fantasia creativa caratteristica del mondo teatrale.

È uno spettacolo atipico – che mischia prosa e musica dal vivo”.

Haber mette in gioco le proprie emozioni lasciandosi guidare da un percorso musicale in un viaggio all’interno della memoria, della sua storia, e della sua carriera.

Quindi lo spettacolo riassume canzoni che appartengono ai quattro album all’attivo che ha interpretato e alcuni brani di grandi autori come Luigi Tenco, Sergio Endrigo, Riccardo Cocciante, in più’ “la valigia dell’attore” la canzone scritta apposta per lui da Francesco De Gregori e alcune poesie di Bukowski musicate da Giuseppe Fulcheri e arrangiate dal maestro Sasà Flauto.



‘Buonacreanza’ in concorso al ‘Capri, Hollywood’ 2021

Notizia precedente

Raid no vax a Napoli: cancellate le scritte contro i vaccini

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..